Strumenti Utente

Strumenti Sito


robotica

Differenze

Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.

Link a questa pagina di confronto

Entrambe le parti precedenti la revisioneRevisione precedente
Prossima revisione
Revisione precedente
robotica [2024/12/10 11:19] maupaorobotica [2024/12/10 13:55] (versione attuale) maupao
Linea 11: Linea 11:
 [[https://scratch.mit.edu/classes/1085705/|Visualizza la classe del maestro Paolo]] e se non ti sei ancora iscritto chiedi durante il laboratorio. [[https://scratch.mit.edu/classes/1085705/|Visualizza la classe del maestro Paolo]] e se non ti sei ancora iscritto chiedi durante il laboratorio.
  
-[[https://scratch.mit.edu/classes/644143/|Visualizza i lavori della classe del maestro Andrea]] e se non ti sei ancora iscritto chiedi durante il laboratorio. 
  
 I tutorial che trovi qui sotto sono proposti dall'associazione [[https://www.coderdojotrento.it/category/risorse/programmazione/scratch/|Coder Dojo Trento]] I tutorial che trovi qui sotto sono proposti dall'associazione [[https://www.coderdojotrento.it/category/risorse/programmazione/scratch/|Coder Dojo Trento]]
Linea 34: Linea 33:
     *usare le variabili per tenere il punteggio     *usare le variabili per tenere il punteggio
     *controllare un personaggio con il mouse     *controllare un personaggio con il mouse
 +   * Tutorial 6-a: [[https://static.coderdojotrento.it/scratch/tutorial-vr/5.1.acchiappa-il-topo.pdf|Acchiappa il topo]]
 +[[https://static.coderdojotrento.it/scratch/tutorial-vr/5.1.acchiappa-il-topo.pdf|{{ :robotica:screenshot_from_2024-12-10_13-54-12.png?nolink&400 |}}]]
    * Tutorial 7: [[https://www.coderdojotrento.it/materiale/scratch/tutorial/4-christmas-stars/tutorial-4-christmas-stars.pdf|La stella di Natale]] per imparare a:    * Tutorial 7: [[https://www.coderdojotrento.it/materiale/scratch/tutorial/4-christmas-stars/tutorial-4-christmas-stars.pdf|La stella di Natale]] per imparare a:
     *fare disegni automatici in Scratch     *fare disegni automatici in Scratch
robotica.1733825969.txt.gz · Ultima modifica: 2024/12/10 11:19 da maupao