Uno sport appassionante

Lo sport che mi sta più a cuore è nuoto sincronizzato, lo guardo dappertutto, in tv, sul telefono e sull’ ipad insomma è la mia passione da sempre.

Ogni volta che penso al nuoto sincronizzato o sento la musica del balletto che abbiamo fatto per il saggio a giugno, mi viene voglia di rifarlo. E’ bello andare alle lezioni di nuoto sincronizzato perchè mi alleno con delle amiche molto simpatiche.

Mi piace fare il gioco di squadra con loro perchè abbiamo tutte la passione nel sangue e il dono di .. sincronizzarci in acqua.

3 commenti


  1. // Rispondi

    Ciao Giulia, il nuoto sincronizzato è proprio uno sport affascinante: vedere i nuotatori muoversi in modo così coordinato ed elegante fa gustare anche meglio la musica che usano come coreografia.


  2. // Rispondi

    Ciao Paolo, sono contenta che ti piaccia l’articolo, e vorrei vederti fare il dj di musica classica e io con il gruppo di nuoto sincronizzato a fare la coreografia!
    Vorrei tanto sapere qualè la tua vera passione?
    Leggendo gli articoli secondo me hai una passioni non come tutte le altre ma originale, dopo puoi avere passioni comuni
    Se mi voi rispondere, puoi elencarmele e mi puoi dire il perchè?


  3. // Rispondi

    Dunque, mi piace molto usare il computer e capire come funziona. Scrivere nel web e andare alla scoperta di nuove informazioni. Poi mi piace molto suonare il pianoforte e nel tempo libero mi diverto a suonare un po’ di jazz. E per ultimo non può mancare una bella passeggiata in montagna!
    Dici che possono bastare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *