francesca.maggi Febbraio 4, 2019

In questi 5 anni le nostre maestre e i nostri maestri ci hanno fatto fare un viaggio esplorando nelle varie materie la nostra realtà il nostro pianeta, le lingue, le operazioni matematiche, la scienza, la punteggiatura e le civiltà storiche prima di noi etc. Insieme a loro ci stiamo divertendo usando la nostra creatività e la fantasia facendo diventare i lavori piu’ semplici e piacevoli cosi che ogni persona possa dare al meglio. Pero’ il nostro viaggio finisce, fra poco ce ne andremo.. Facciamo un altro passo perche’ la nostra vita finisca al meglio e io come tutti gli altri bambini spero che ci mancherete un sacco. Siamo stati contenti di avere queste maestre/i piene di speranza, di impegno di calma e di collaborazione .

5 thoughts on “I NOSTRI MAESTRI E LE NOSTRE MAESTRE

  1. Cara Francesca…le tue parole mi hanno molto commosso. Quelli che ci aspettano saranno mesi meravigliosi.. cerchiamo di viverli intensamente. Io spero davvero che ci sarà occasione di rivederci, anche una volta che avrete spiccato il volo verso il vostro futuro.. Lo spero tanto perché siete per me un affetto molto caro…grazie perché le tue parole ci invogliano a fare ancora meglio

  2. Grazia cara Francesca. Avervi come compagni di viaggio è stato fantastico e avrete sempre un posto speciale nei nostri ricordi. Ora, come dice Sara, premiamo sull’acceleratore per questo ultimo salto! Via verso le stelle!

  3. Si hai proprio ragione io sinceramente non ho tanta voglia di fare il salto (ipotesi) immagina che la tua vita sia un enorme pizza le elementari ne sono solo uno spicchio passare da uno spicchio a trovarsi davanti quasi metà pizza secondo me é molto dura ma con grande impegno c’è la faremo tutti. Mi spiace pure a me di lasciare le nostre maestre ma sicuramente nella vita le ritroveremo (anzi spero) ❤️❤️❤️❤️noemi corti

  4. Francy bell’articolo! Senza di loro saremmo una briciola di pane ma con loro siamo un pane intero e non dimenticheremo mai il loro ricordo!!

Leave a comment.

Your email address will not be published. Required fields are marked*