Il friday for future è una protesta partita da Greta, una ragazzina di 16 anni. Venerdì molti studenti hanno saltato scuola per andare a protestare, per salvare il nostro pianeta e l’ ambiente; moltissimi sono stati i ragazzi scesi in piazza a protestare! E’ poco il tempo: ci rimangono 11 anni per fare qualcosa e se questo pianeta “esplode” non c’è un pianeta b…
Giusto! è stata molto coraggiosa Greta ad affrontare questa impresa, ora quasi tutti i ragazzini protestano per cercar di salvare l’ ambiente e diminuire l’ inquinamento… Però non credo che i presidenti faranno qualcosa,pensano solo ai soldi e a migliorare il loro paese e non il mondo perché salvando il pianeta salviamo anche il nostro paese…
Ed è giusta la frase ” non abbiamo un pianeta B”… perché se il mondo dovesse finire, noi NON possiamo andare su un altro pianeta moriremo lo stesso…
QUINDI SALVIAMO IL MONDO!!
Dobbiamo fare subito qualcosa come dici tu Tommaso
https://www.google.com/amp/s/www.repubblica.it/dossier/ambiente/proteste-clima/2019/03/22/news/fridays_for_future_la_protesta_per_il_clima_continua_non_chiamateci_partito_siamo_glocal_-222177592/amp/
La protesta continua.. teniamoci informati!