Oggi voglio raccontarvi della vita dei cani, però del MIO cane.
Circa il 2018 a novembre ho preso il mio primo cane più o meno il primo semplicemente perchè quando non ero nato i miei genitori avevano un cane Sindi.
Però ora dobbiamo parlare del mio cane. Lei è nata il 2 settembre 2018 ed è un incrocio tra un aski e un amstaf (spero di averlo scritto bene) alcuni cani sono sfortunati perchè nascono in mezzo alla strad ma il mio no.
Lei fino a pochi mesi fa era fortunatissima ma ora no perchè non ubbidisce molto e quindi la picchiamo con la scopa( io no).
E’ brava a utilizzare i comandi come : seduta, zampa, terra e salta solo cosi riesco a tranquillizare me e la mia famiglia e anche il mio cane.
mi sa che tra poco lo venderemo o lo daremo via e per questo sono molto triste lasciate un commento per far si che non vada via GRAZIE.
Ciao, io sto facendo questo commento perché so cosa si prova a dare via una cosa a cui ti affezioni e che ci tieni moltissimo, so che è dura ad accettare questa decisione però devi farti coraggio e affrontare la situazione.
Ce la farai!
Ciao Alex, volevo dirti che anche io ho un cane e so cosa provi quando non ascolta però devi cercare di affrontare la situazione e farti coraggio.
sono matilde
Sono cristiana