Un giorno le ragazze del campo organizzarono un pigiama party presso la casa di Anna. Giocarono come delle matte e poi andarono a dormire.
Il giorno dopo si svegliarono tardi e non trovarono più Anna. Chiamarono sua madre che nel frattempo era andata a lavorare; ed ella disse che quando lei era uscita di casa Anna stava dormendo con loro; allora andarono dal loro vicino il signor Dereck Willey. Il signor Willey odiava i minorenni perché secondo lui erano troppo stupidi. Avemmo molta paura a bussare alla sua porta ma lo facemmo per Anna, il signor Willey aprì e gli chiesi se avesse visto Anna e sfortunatamente rispose di no!!!
avevamo qualche sospetto sul signor Willey perché Anna disturbava molto spesso il signor Willey.
Allora chiamammo un detective: il detective più bravo di sempre!!!!!!!
Il detective Mike Astrux: entrò in casa e vide il cuscino di Anna girato dalla parte dei bottoni e lo girò…. vide una macchia di sangue.
Vidi anche un fogliettino piegato a pallina e lo aprii c’ era disegnata una mappa della città con su una x era il punto dove avevano portato Anna prendemmo la macchina e arrivammo nel posto; trovammo delle gocce di sangue che formavano un sentiero trovammo Anna uccisa.
Vedemmo il guinzaglio del cane del signor Willey e capimmo che era stato lui. Chiamammo la polizia e lo arrestarono ma purtroppo Anna era davvero morta!!!
Brava Irene! Però rileggi e sistema perché ad un certo punto hai cambiato soggetto e sei passata alla prima persona…