noi 2 siamo diventate amiche l’ anno scorso quando Vale ha iniziato a parlare di Harry Potter, da quel momento abbiamo capito che condividevamo le stesse passioni, idee anche con qualche contraddizione, ma alla fine siamo sempre riuscite a capirci.
Dopo Harry Potter ci ha unito la capiscenza: è un nostro modo, per spiegare come noi ci capiamo,e alla fine abbiamo capito che la nostra amicizia non aveva bisogno di un supporto, ma avevamo bisogno di qualcun altro che ci capisse.
abbiamo avuto fortuna perchè siamo riuscite a trovare delle persone adatte:Iris Eva e Chiara
insieme a loro abbiamo superato ostacoli ridendo e piangendo ma alla fine quest’ anno si sta concludendo meravigliosamente.anche con dei litigi che non ci hanno indebolite MA RINFORZATE!!!!!!!
VALE:<< penso che io sia stata fortunata a trovare Bea, perchè lei è stata la prima a capirmi, so che potrebbe essere patetico ma è la verità, lei ha riempito uno spazio vuoto nella mia vita e con lei sono più felice,è SPECIALE, solo lei mi capisce devo ammettere che con lei sono più sicura>>.
YOU ARE MY SECOND LIFE
BEA:<<io ho avuto molte”migliori” amiche che mi hanno capita e soddisfatta ma ora che ho Valentina come amica penso che le amiche precedenti non mi capivano.penso anche che la classe quinta è una classe unita che si vuole bene;Vale mi ha cambiato la vita e ora ho bisogno di lei e ho paura che alle medie questa amicizia finisca…quindi voglio passare questi ultimi giorni con le mie migliori amiche…….VI VOGLIO BENE!!!!>>
YOU ARE MY SECOND LIFE!!!!!!
Vale & Bea
Cara Bea, in questo articolo che mi sembra scritto “a due mani”, spieghi molto bene come è nata e come si è evoluta la vostra amicizia…Non si sa cosa vi riserverà il futuro.. di certo rimarrà un’esperienza indimenticabile!