A Pasquetta sono stato a LUNA PARK a Lecco; già all’ entrata si sentiva la musica da discoteca. Secondo me, è un mondo bellissimo…. Ho fatto un bel giro per vedere le giostre e poi ho deciso di andare sui GO- KART , ma non andavo veloce, andavo piano , beh, era la mia prima volta!
Poi sono andato sugli autoscontri prima con mio papà e poi da solo: ce l’ avevano con me, ma non me la sono presa perchè lo scopo è quello di scontrasi .
Ho fatto un altro giro sui GO-KART e ho deciso di schiacciare la tavoletta del GAS ai ultimi due giri..
Mentre giravo, un signore mi ha tamponato da dietro e mi ha fatto andare in testacoda, superandomi, ma io gli stavo dietro finchè non è finito il tempo della giostra.
La mia giostra preferita sono i Go-KART perchè quando ero sù mi sentivo libero come PAUL WALKER.
Ciao Thomas! Hai scritto proprio un articolo interessante e hai raccontato con personalità la tua giornata. C’era qualche errore, almeno a me lo segnalava il computer: a te no? Comunque in foto sei venuto bene e concordo con te che il mondo dei luna park deve essere affascinante.
Bell articolo Thomas, Guarda tu sei Fortunato perchè io non ci sono mai andata
Thomas immagino che avrai passato una pasquetta fantastica ma quelli che tu chiami GO-KART sono gli autoscontri o proprio i GO-KART con cui fai la gara?
sono i go.kart delle gare..