Lunedi 22 aprile sono andato a Caravaggio alla cascina Reina.
Un posto fantastico, c’erano tre campi da calcio, una fattoria con gli animali e un canile!!!
Noi abbiamo sfruttato al massimo i campi da calcio!!! Infatti ho trovato altri dieci bambini tutti interisti e così la Pasquetta si è tinta dei colori della mia squadra del cuore, l’Inter!
Siamo partiti alla mattina presto, abbiamo preparato tutto l’occorrente per il pranzo, una grigliata in famiglia, me lo sentivo che sarebbe stata una giornata fantastica: il sole, il caldo e i miei cugini con cui giocare tutto il giorno.
Siamo arrivati intorno alle 11 del mattino, abbiamo cercato il posto per poter pranzare…e subito noi bambini abbiamo incominciato ad esplorare la cascina, peccato non aver visto subito la fattoria e il canile, perché alla fine non abbiamo visto molti animali, ma abbiamo visto subito il nostro campo da calcio, e da lì abbiamo chiamato altri bambini a giocare.
Abbiamo formato le squadre e siamo partiti alla grande con il calcio quasi da non sentire la fame e i genitori che ci chiamavano per mangiare: si sa i bambini quando si divertono non sentono e non vedono più niente se non il loro divertimento…
La giornata è passata così sotto il sole a giocare tutto i giorno senza litigare e a correre come dei matti dietro alla palla.
Gli animali della fattoria ci aspettavano, ma noi non potevamo fermare la sfida, i cagnolini del canile ci chiamavano, ma i rigori erano importanti da battere…Insomma per noi Interisti era la partita da vincere!
Wow è stata proprio una Pasquetta indimenticabile!