Il giorno 10 Maggio noi bambini di 5 siamo andati in Valle D’Aosta . La città di Aosta è stupenda perchè è circondata da montagne e fiumi con tanti reperti romani.
Io non ho fatto la scena perchè non ero uno di quelli; secondo me le scene sono andate bene perchè la prima era già giusta e loro erano tranquilli.
Dopo aver fatto il video siamo andati a vedere l’acquedotto a Pont D’Ael ; siamo passati sopra e sotto; sotto c’era un fiume che scorreva prima siamo passati sopra poi sotto quando siamo passati sotto , sotto i nostri piedi c’era il vetro dove tutti noi ci siamo spaventati , soprattutto Scola perchè Manu gli ha fatto uno scherzo.
Al ritorno abbiamo visto un film e quando ci siamo fermati a fare merenda i maestri ci hanno comprato i ciupa ciupa ; quando è finito il film il maestro Andrea ha organizzato il gioco della tombola e quello che ha vinto più cose è stato Nico Colombo.
Le mie emozioni sono state forti perchè quando ci hanno detto che andavamo ad Aosta mi sono emozionato ; la cosa più bella è stato l’acquedotto.
Bravo Thomas! Ti ho sistemato un po’ solo la punteggiatura.. ho lasciato per una cosa da sistemare a te: nella parte centrale mancano un punto ed una virgola. Buona caccia!