Noi bambini di quinta come altre classi abbiamo avuto l’onore di avere come “maestro” un madrelingua inglese, lui si chiama Desmond, Desmondo ( in italiano), Des (abbreviazione). Des è molto simpatico ci ha fatto imparare cose nuove come canzoni, gruppi musicali,… con lui possiamo studiare bene la pronuncia delle parole in inglese. Des non capisce tanto l’italiano quindi noi dobbiamo cercare di parlare il più possibile in inglese. Precisamente Des viene dall’Irlanda; lui era un dj in una scuola a se ne intende di musica. Noi non dobbiamo preoccuparci se non capiamo qualcosa perchè la maestra Sara, che è andata più volte in Inghilterra, e precisamente a Londra, capisce tutto quello che Des dice e può tradurci tutto tranquillamente. A noi bambini Des è simpatico e spero che legga questo articolo!!!
Noi di quinta siamo fortunati anche ad avere la maestra Sara brava in inglese e in italiano (grammatica). Sara è molto divertente, brava e anche carina!!! Spero che questo articolo venga letto soprattutto da Sara e Des.
Marianna
10 Responses to “L’importanza dell’inglese!!!!”
Thanks a lot, you’re really sweet!:-)
brava mary come è bello questo articolo ma anche la materia
Brava Mari ancora mi e’piaciuto molto perche’ai spiegato bene com’e’la maestra sara e des
Sara quando dico favorite 100 mila volte a mamma
Brava Mary, sei stata molto brava, ma se Des non capisce molto bene l’italiano, forse non riuscirà a leggere bene, magari si, ma non capirà qualcosa.
ERIKA SI FARà TRADURRE DA QUALCUNO FORSE CAPIRà
Hai ragione Marilù, la maestra Sara è davvero brava, carina e gentile!
brava mari e ancora bravano! non brava bravisssssimimaaaaaaaa
Adesso ho capito Mary. Ma chi glielo tradurrà?
Erika ovviamente qualcuno che sa parlare benissimo l’inglese!!!!!!:-)