Prima di tutto Agatha Mistery è il titolo della collana, composta da 15 libri, ma in realtà il titolo dei libri si differenzia di libro in libro.
I libri narrano di una ragazzina inglese di 12 anni, Agatha, che possiede una memoria formidabile e aspira a diventare scrittrice di gialli e gira il mondo risolvendo intricati misteri per colpa di suo cugino Larry che, anche se è un pasticcione, frequenta una prestigiosa scuola per detective: la Eye international. In questa scuola però lo mandano appunto in giro per il mondo a risolvere misteri e Larry non riuscirebbe senza la cugina.
Agatha e Larry appartengono ai Mistery, una famiglia strampalata e sparpagliata in tutto il mondo. Infatti per le missioni si affidano ai parenti e al maggiordomo di Agatha, Mr Kent, ex pugile.
I libri sono veramente affascinanti, soprattutto per chi ama i misteri, e lasciano chi li legge col fiato sospeso fino all’ ultima parola, parola mia 😉
Lorenzo
13 Responses to “AGATHA MISTERY”
Allora ho scritto il 50 articolo, mi spetta il salame per feseggiare!!!!!!!!!!!?
Bellissima recensione! Ed ecco il salame (to be shared with Cecilia!)
Let me know if it’s good 😉
che bella recensione! per caso è il libro nuovo? è il 15?
credo proprio che me lo farò regalare! l’articolo è bellissimo, c’è una descrizione molto accurata.
No, è i 9, ma se vuoi posso prestati tutta la collana!!!!!!!!!!
che bella recensione! credo proprio che leggerò il libro. da quello che hai scritto, deve essere un libro fantastico. complimenti per l’articolo!
Io non impazzisco molto per i libri di misteri e credo che non lo leggerò. Ma tu Lory sei stato molto bravo a svrivere l’articolo ed è anche molto bello. Mi dispiace, ma io adesso sono “impegnata” a leggere i libri sui cavalli….. quelli mi piacciono molto di più. Ma ti dico ancora che sei stato bravo a scrivere la recensione.
LORENZO SEI STATO FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BELLO LORI MA COME SI FANNO A METTERE LE FOTO NEI TESTI
Basta che mentre scrivi l’articol vai su internet, clicchhi un immagine e fai copia-incolla sull’articolo 😉
Sei stato bravo la recensione fa venire voglia di leggere subito la collana
grazie lollo
bravissimo lollo 🙂
si è stato bravo hai ragione brenda -:)