Greg ha sempre avuto una gran fretta di crescere. ma diventare grandi è uno spasso come ci si aspetta? fra riunioni di famiglia, lezioni sui “fatti della vita”, una piccola guerra con la nuova colf e un’apocalittica notte trascorsa a scuola, Greg dovrà affrontare nuove ed esilaranti avventure senza il fedele amico Rowley. ce la farà da solo? e quale sarà la dura verità?
un assaggio dal libro:
“lunedì
quando mi sono svegliato stamattina, l’apparecchio non era più dove l’avevo lasciato, così sono dovuto andare a scuola senza. poco male. nell’ora di educazione alla salute la signorina Powell ha detto che ci aspettava una lezione sulla “genitorialità”: ha detto che essere genitori è una grande responsabilità e che con lei avremmo imparato che allevare un bebè non è un gioco da ragazzi. poi ha tirato fuori una confezione di uova. ha detto che dovevamo portare a casa un uovo a testa e riportarlo a scuola domani. e dovevamo portarlo in condizioni perfette, senza incrinature o altro. …”
arrivederci alla prossima recensione!
Cecilia 🙂
6 Responses to “la dura verità”
Brava Cecy, hai scritto molto bene l’articolo. Questo libro sembra molto divertente. Ma come ho già scritto sull’articolo di Lorenzo, ora sto leggendo i libri sui cavalli. Magari quando li avrò finiti, proverò a leggere anche uno di quelli che hai scritto anche sugli altri articoli!
cecy brava bel articolo hai fatto un bellissimo riassunto
ma come si fanno a mettere le foto? 🙁
😐
devi fare copia incolla 🙂
brava ceci 🙁
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂