Dopo due settimane di proposte, ripensamenti, cambiamenti di idee.. siamo al responso finale della nostra indagine sulla TOP THREE della canzoni più belle, sinora mai ascoltate.

Grazie di cuore a tutti quelli che hanno espresso la propria opinione (ne manca purtroppo ancora qualcuno!), anche perchè ho scoperto canzoni incredibili e meravigliose, che non avevo mai sentito e non avrei mai sospettato vi potessero piacere: in fondo anche la musica è un modo per conoscere meglio gli altri…

Pensate che cinque anni fa avevo fatto la stessa domanda ai ragazzi che erano allora in quinta e la canzone vincitrice era stata “Happy hour” di Ligabue. A voi piace? Secondi classificati erano allora risultati  i Tokio Hotel, che non so se qualcuno di voi abbia mai sentito nominare..

Ma torniamo ad oggi..Ecco la TOP THREE dei ragazzi di Vedem 2014

  1. Hey brother (8 voti)
  2. Lazy song (5 voti)
  3. C’è chi dice no – Happy – Wake me up (4 voti ognuna)

Naturalmente la classifica è impugnabile, se qualcuno riesce a farsi promotore della bellezza della propria canzone così da superare AVCII..  😉

Ora la nostra indagine si allarga a livello generazionale: provate a chiedere ai genitori e poi ai nonni (o ad altre persone della stessa età) qual è la loro canzone preferita OGGI e quella da loro più amata QUANDO AVEVANO VENT’ANNI…

Let’s see what happens… 😉