Consiglio a tutti questo libro “Lo strano caso del vulcano puzzifero”di Geronimo Stilton della collana STORIE DA RIDERE.
Questo libro parla di Geronimo e della sua famiglia che vanno in vacanza sulla neve combinandone di tutti i colori. Come sempre c’ è l’ amico infiltrato di Geronimo, Ficcanaso,un vero e proprio impiccione che deve rovinare sempre tutti i momenti più belli. La famiglia parte per andare a visitare il vulcano “puzzifero”,un vulcano che al posto di emettere calore emette una vera e propria puzza di uovo marcio. I due a bordo di uno slittino si trovano in grande pericolo caduti in una trappola che li portava alla centrale di comando diquella mostruosa macchina da puzza. Alla fine tornano a casa interi senza essere diventati pasto dei gatti anche se non avrebbero resistito a tutto quell’odore.
È molto bello questo libro e lo consiglio a tutti!!!!!!
Matteo Gilardi
15 Responses to “Lo strano caso del vulcano puzzifero!!!”
Matteo sei stato molto bravo!!!!!!!!!!
bellissimo
lo leggerò disicuro
Bello Teo lo leggerò assolutamente sei stato molto bravo !!! Complimenti
Matty bello l’articolo penso che lo leggerò, sei stato molto bravo; l’hai trovato nella biblioteca di Bosisio? Bravissimo!!!!
BRAVO MATTEO, ANCHE IO LO GIA’ LETTO E’ SPIRITOSO E ALLO STESSO TEMPO AVVENTUROSO.
bravo Matteo mi sà che lo leggero 🙂
BRAVO LO LEGGERO SICURAMENTE!!!!!!!!!!
TEO IO LO LETTO E CREDO CHE è STUPENDO QUESTO LIBRO BRAVO BEL RIASSUNTO
http://www.bing.com/images/search?q=LO+STRANO+CASO+DEL+VULCANO+PUZZIFERO+IMMAGINI&FORM=HDRSC2#view=detail&id=3D87E74D5E8EFF4540F269DE12BE45DD807ADDF0&selectedIndex=
SCUSATE LE PAROLE SOTTO SONO QUELLE CHE VOLEVO PROVARE A METTERE L’ IMMAGINE MA MI USCIVA QUELLO E POI LO INVIATO PER VEDERE SE USCIVA COME SI FA A METTERE L’ IMMAGINE NEI COMMENTI SARA?
devi cliccare IMG poi copiare il link dell’immagine che trovi nella striscia di navigazione internet! fammi sapere!
ma io avevo letto lo straordinario caso dei topi puzzosi comunque vorrei provare anche io questa esperienza perché è molto divertente
(-:
sara ma non mi esce img! 🙁
E’ vero, perchè se commenti da qui non lo vedi. Io commento dalla bacheca articoli..Chiederemo a Paolo!
BRAVO, IL TUO ARTICOLO MI E’ PIACIUTO MOLTISSIMO 😉