” Se sarai promosso con tutti i dieci papà ti regala una vacanza da sogno”
E’ questa la promessa che Checco (Checco Zalone) fa al figlio Nicolò.
Fin qui tutto bene. il problema è che Checco, venditore di aspirapolvere in piena crisi sia con il fatturato che con la moglie, non può permettersi di regalare al figlio nemmeno un giorno al mare e, quando Nicolò riceve la pagella perfetta, la promessa va mantenuta.
Fortuna che a Checco non manco l’ottimismo. Partito con la speranza, delusa, di vender qualche aspirapolvere ai suoi parenti in Molise, si trova a casa di Zoe, una ricchissima ragazza che ha un figlio proprio dell’età di Nicolò.
Nasce un’amicizia tra i due bambini e Zoe “adotta” Checco e Nicolò e li fa entrare nel suo mondo: inviti a party esclusivi, bagni in piscine fantastiche e ancora yacht, cavalli, campi da golf, serate a Portofino.
E naturalmente Checco travolgerà lo stile compassato e in fondo ipocrita di questo mondo, con la sua travolgente simpatia e innocente spregiudicatezza.
DAVIDE SCIMONELLI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
7 Responses to “SOLE A CATINELLE”
bello bravo davide
Bravo Davide. Ma hai dimenticato che, quando Checco e suo figlio vanno in Molise, alloggiano nella casa della zia (se non sbaglio) di Checco! Ti posso porre una domanda: perché hai scritto quest’articolo? E poi il bambino che Nicolò conosce si chiama Lorenzo, anche se non era italiano! Che coincidenza!:)
TI SEI DIMENTICATA CHE CHECCO SIé DIVORZIATO!!!!!!!!!!!!!!!
HO SCRITTO QUESTO ARTICOLO PER VEDERE SE VI PIACEVA IL FILM!!!!!!!!
è veramente un bellissimo film
e un bellissimo film
io ho visto solo pioggia a catinelle
non sole a catinelle
Davide è un bellissimo film, ma dicono troppe parolacce?