Nancy Drew torna con le sue avventure e con i suoi amici di sempre George, Ned e Bess. Nancy ama sempre le macchine sportive e ficcare il naso dappertutto!
Nuotare, abbronzarsi e fare snorkeling è tutto quello che Nancy Drew ed i suoi amici Ned e Bess si aspettano dalla loro vacanza. ma nella ex piantagione di Sugar Moon, ai Caraibi, si nasconde una favolosa collana di smeraldi. fra barracuda affamati, frutti avvelenati e feste principesche, la girl detective si troverà invischiata in una pericolosa lotta contro il tempo e contro un minaccioso intruso…
un assaggio dal libro:
“… Emma aggrottò le sopracciglia. -Posso vedere quella piuma? – disse. Nancy gliela passò e la padrona di casa aprì la bocca, come per dire qualcosa. la richiuse immediatamente, però, dopo aver lanciato una rapida occhiata al marito. -chiederò al vecchio Ossa Di Ferro della piuma non appena lo vedo, ma non credo proprio che sia lui il nostro intruso – affermò Emma posando la piuma sulla scrivania. …”
al prossimo articolo!
Cecilia 🙂
4 Responses to “Nancy Drew, girl detective: caccia allo smeraldo”
CECI CREDO PROPIO CHE LO LEGGERO QUESTO LIBRO
Brava Cecy, bell’articolo, anche il libro, dalla tua recensione il libro sembra molto bello. Ma dove lo posso trovare? In biblioteca a bosisio c’è? Forse quando sono andata sembra di averne visto uno simile…!:)
io li ho a casa! sia caccia allo smeraldo sia un altro sempre girl detective! ora ce li ha lorenzo.
bello