1- Pierino è in casa con il nonno e la mamma gli dice: “Pierino butta via tutte le cose vecchie mentre sono via”. La mamma torna e dice: “Ma Pierino dov’è il nonno ?” Pierino le risponde: “L’ho buttato giù dalla finestra, era vecchio!!”
2- Una formica invita al ristorante un millepiedi. La formica arriva per prima, e il millepiedi ultimo. La formica chiede al millepiedi: “Perché così in ritardo?” Il millepiedi: “Fuori dalla porta c’era il cartello:
PULIRSI I PIEDI”
Spero che vi siano piaciute le mie barzellette,
ciao da Elena!
6 Responses to “Barzellette a volontà!!!!”
Elena sono molto belle le barzellette; quando le ho lette non smettevo più di ridere. Bravissima!!!!!!!:-)
grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bravissima Elena, come ha detto Giulia, quando le ho lette, non smettevo più di ridere! Ma deve essere stato molto faticoso, per un millepiedi pulirsi tutti i “piedi” che ha (anche se sono zampe)! Anche se il millepiedi non ha proprio mille piedi, lo chiamano così perché ne ha tanti, la barzelletta fa molto ridere e spero che siano piaciute anche agli altri (quando le leggeranno)! Ma dove le hai prese tutte queste barzellette? Per caso hai anche tu un libro, come molti altri hanno? Io ho regalato a natale un libro delle barzellette a mio zio, e prima di impacchettarlo, le ho lette alcune, ma non le ho capite, perché sono per adulti e non per bambini, e poi, anche perché le ho lette molto velocemente!
No Erika non ho un libro,prova a vedere dietro alcune figurine degli amici cucciolotti è da li che le ho copiate.
BELLE ELENA
Grazie mille,Yousr