Ciao a tutti i bambini che fanno i comici, come loro io vi insegnerò a fare ridere i compagni.
- fare incavolare la maestra (con alcune è più facile)
- dire sciocchezze tutto il giorno
- fare buffonate tutto il giorno
- fare battute ironiche come questa (Ci sono due pecore uno è un agnello l’altra è la mamma. L’agnello dice alla mamma “Mi compri la play e la wi ?” E la mamma risponde: “Si ma dopo Pasqua.”)
- fare l’asino come lui
Se vi ha fatto ridere scrivete un commento
DAVIDE BES
16 Responses to “Come far ridere i compagni”
Bene Davide, visto che hai scritto un articolo e che in Italia vige il diritto a dire sempre la propria opinione in libertà, abbiamo pensato che non fosse giusto censurare il tuo articolo. Diamo via libera ai commenti, con un piccolo, insignificante particolare, detto in una battuta,come piace a te: ricordati che ride bene chi ride ultimo. Buon divertimento!
grazie grazia, ma ti afatto ridere: D 😀 😀
Davide sei stato super bravo; mi ha fatto ridere la battuta delle pecore. Ma sei sto bravissimo!!!! 🙂
🙂
Bess per me é uno dei migliori ARTICOLI……..!!!!!!!!!!!!!! 🙂 😉 😀
sinceramente, io nn ho capito la barzelletta.
questo articolo nn mi è piaciuto molto, perchè nn è molto bello far arrabbiare la maestra, anche perchè per colpa di uno ci rimettono tti
DAVIDE SEI STATO MOLLTO BRAVVO MA IL PROBLEMA ADESSO è REALIZZARLE ED MOSTRALLE!!!!!!!!!!!!!!!!!PERCHè ADESSO LE MAESTRE SARANNO MOLTO PIù ATTENTE,MA NON FARLO QUANNDO LA MAESTRA SI GIRA,PERCHè DICE CHE HA GLI OCCHI ANCHE DIETRO(io non lo credo ma non si saprà mai se sono umani o una razza nuovamolto simile alla nostra):-)
Caro Davide, per farmi divertire devi scrivere barzellette intelligenti o raccontare una delle tue magnifiche avventure, dove usi la fantasia meglio delle maestre e dove il lieto fine è d’obbligo. I commenti sono molto interessanti: attenzione però, quando ho scritto che ride bene chi ride ultimo ero molto seria, non si è capito? Quindi è lecito sorridere, ma, educatamente, bisogna fare un passo indietro quando ci si trova davanti ad azioni che sono scorrette e poco leali. Però su una cosa devo darvi ragione: credo anche io che le maestre siano una razza strana, mutante nel loro aspetto e nel loro carattere: chissà cosa vi aspetta tra qualche giorno…
uuuh! Grazia mi stai facendo paura!!!!
Ho la pelle d’oca….quindi sto’ mutando anche io, e non credo che saro’ l’unico
Potrebbe non bastare avere la pelle d’oca… Le mutazioni sono pericolose, bisogna sapere chi si ha di fronte prima di parlare troppo. Le conseguenze potrebbero essere disastrose, se chi ha il bastone dalla parte del manico decide che… No, non te lo dico. Lo saprai domani e non sarà piacevole. Parola di maestre mutanti.
credo di sapere di che cosa si tratta: compiti!
Adesso capisco quello che intendevi ,ma tanto celli davate allo stesso!!!!!!
Ma tanto io li ho quasi finiti!!:-* 🙂
Io invece li ho finiti, adesso sono liberaaaaaaa!!!!? 🙂 🙂
fortunata te, a me manca mate (inferno totale)
Dei compiti di matematica io non c’entro!!!!!!!!!!!!!
Cecy, anche per me mate è un inferno totale, ma fra un mese ci sn le prve invalse, quindi è meglio studiare. Io, le materie che odio, le faccio preima, così poi nn ci pns più! !! Cmq adesso sn a casa, e sto mle, quindi nn sono più di tnt fortunata, ho mql di pancia tremendo e ho vomitato 3 volta oggi. Adesso dovrei essere a divertirmi a cavallo, ma purtroppo sono a casa malata e annoiata, che scocciatura!!! 🙁
bell’ articolo però aggiungi un po’ di particolari ma è davvero bello