Ciao! Oggi parleremo della mia casa.
La mia casa non è una villa, una casa sul mare (che non c’è), una casa sul giardino bello con la fontana ecc., ma è una semplice casa che vive in un condominio. La mia casa l’hanno visitata solo Lorenzo, Mirko, Ivan, delle amiche di mia sorella e presto la visiteranno Grazia e Sara, le maestre.
La mia casa ha due bagni uno di mia madre e di mio padre e un altro per me e i miei fratelli. Poi c’è la sala: abbastanza grande (non come quella di Lollo) con la sala c’è anche la cucina (molto piccola). In seguito c’è la stanza per i miei genitori (grande) e di fianco alla stanza c’è il bagno di cui vi parlavo prima. Infine si trova la nostra stanza (molto grande). Nella nostra stanza si trova: a sinistra la parte mia e di mio fratello e a destra la parte di mia sorella (mia sorella piccola dorme con la mamma). Nella parte mia e di mio fratello c’è l’xbox 360 (per chi non lo sappia è come la play station, più bella per me poi, per voi? Boh) dalla parte di mia sorella c’è la mini televisione dove molto spesso mia sorella piccola guarda Peppa Pig.
Con questo è finito, ciao!
Niccolo’
8 Responses to “La mia casa”
Nico sei stato bravissimo pensa che leggendo questo articolo mi hai fatto immaginare la tua casa, sembra grandissima!!!! 🙂
Nico, sei stato bravissimo!!!! Come ha detto Giulia, quando leggevo l’articolo, sembrava di essere all’interno della casa!!!! Bravissimo!!! 🙂
Nico, che forte la tua casa! è vero o ti confondi con un attico? 😉
Io che ho visto più di 10 volte la tua casa posso dire che mi sembra veramente spaziosa e spassosa!!!!!!!!!!!!! 😉
Nico, perché gli farai vedere la casa alle MAESTRE ? Ma non ai tuoi altri amci come Matteo,Carlo,Giorgio e Gabriele?
Sei stato bravissimo ha fare questo articolo sulla tua casa.
Quando lo letto mi sembrava di essere accanto ha te e che tu’mella racconta i.L’unica cosa che posso confermare e’ tua sorella che guarda peppa pig.
Lori, e’ finito il tuo castigo???
nico ti guardi tuti i giorni peppa
me la sono immaginata sembra spaziosa
(la mia è talmente tanto grande che mia mamma impazzisce per pulirla tutta)