Ciao
i vostri articoli stanno diventando sempre più numerosi. Per questo sto cercando un tema che permetta di vedere più articoli nella prima pagina, in modo che sia più facile leggere tutto quello che pubblicate.
Appena trovo qualche cosa che mi piace e che sia funzionale faccio un cambio dell’aspetto, poi rimango in attesa delle vostre opinioni.
Intanto ho messo la possibilità di inserire delle fotografie andando a pescare nel grande archivio di Flickr, un servizio di Yahoo che mette a disposizione tantissime fotografie.
Per aggiungere un’immagine ai vostri post cliccate sull’immagine della macchina fotografica: che trovate in alto, sopra la barra degli strumenti (maiuscolo, corsivo, centrato…..)
Poi inserite una parola chiave per la ricerca, attenzione perchè per avere più risultati è meglio scegliere una parola in inglese!
Ecco un esempio di ricerca con la parola horse:
Cliccate poi sulla scritta Choose dell’immagine che vi piace, poi scorrete nella finestra e cercate il comando “inserisci nell’articolo” e la foto verrà aggiunta!
Paolo
16 Responses to “Alcuni cambiamenti”
ottima idea
sono daccordo
Anche io sono d’accordo ottimo bel lavoro
Mi piacerebbe che nel blog che si vedano i commenti di chi ha commentato
Ok Daffy, provo a vedere di fare in modo che compaiano in alto gli ultimi commenti. A presto
All’ inizio pensavo che il sito era meglio prima ma dopo aver letto questo articolo ho cambiato idea.
Somo contento che l’articolo venga letto. Qualcuno ha provato ad usare le foto con il nuovo sistema?
paolo io ho provato ed è molto comodo
A me prima non mi piaceva e ora invece si !!!!!!!!!!!!
Bene, grazie!
A me piace molto questo nuovo sito perchè si possono vedere più articoli….BELLO!!:mrgreen:
Bel consiglio quello delle immagini!!!!!!!!
a me, per la homepage, piaceva di più il block notes, perchè era più ordinato e mi piaceva l’idea delle categorie fissate su un foglietto con la puntina.
cmq mi piace molto anche questa versione. bravo Paolo! 😆
Purtroppo non si riesce ad avere tutto, mi sembra bello poter scorrere più articoli. Invito tutti poi a usare le categorie per leggere gli articoli che hanno lo stesso argomento.
Paolo a me il nuovo blog mi piace tantissimo, adesso visto che hai messo anche in vista gli ultimi commenti mi piace di più, ottimo lavoro!!!!!! 🙂
🙂
Paolo, mi dispiace, ma nn ho il parere degli altri, ma tutt’altro diverso: secondo me nn è molto bello così, perché gli articoli sono tutti sparsi per il blog, e io nn riesco a capire quale ho già letto e quali no, e poi nn ci sono scritti gli ultimi articoli come su quello vecchio!!! Cmq, se gli altri lo preferiscono così, lasciamolo pure così, ma io, sinceramente lo preferivo come era prima, adesso è tutto disordinato e nn si capisce più niente.