Walt Disney Animation Studios presenta un nuova avventura divertente con Ghiaccio.
L’intrepida principessa Anna, accompagnata da kristoff, un venditore di ghiacchio ormai disoccupato e dalla sua fedele renna Sven parte per un viaggio epico alla ricerca della sorella, la regina Elsa, i cui poteri glaciali hanno intrappolato il regno di Arendelle in un inverno perenne. Attraversando montagne innevate, imbattendosi in mistici troll e in un buffo e tenero pupazzo di neve di nome Olaf. Anna e Kristoff combattono il gelo e dei loschi individui in una corsa contro il tempo per salvare il regno.
DAVIDE SCIMONELLI
8 Responses to “FROZEN il REGNO di GHIACCIO”
Bravissimo Scimo!!! Io questo film, l’ho visto con Vale al cinema, ma purtroppo nn in 3D, peccato, ma è stato molto bello, ma soprattutto divertente!!!!!!!!!! Bravo ancora!!! :-)!
come??????????????????????????????:twisted:
👿
Grandissimo Scimo!!!!!!!!!! Hai fatto un grande articolo; anche divertente. Forse Frozen sarà il mio terzo film che vedo nella mia vita…Complimenti per l’ articolo!!!!!! 😈 👿 ❗ ❓
bravo scimo io ho gia’ visto il film ed e’ veramente fantastico e anche molto devertente!!!!!
Non vorrei sembrare Gabri, ma io ho visto il film e no n mi è proprio piaciatuto: troppo romanticismo e cose così per i miei gusti, però Olaf è proprio divertente!
Lorenzo te sei un bugiardo perchè hai scritto che non era per i tuoi gusti , io ti avevo portato 2 cicche qualche caramella eppure melle ai rubate e mangiate subito !!!!!!!!!
Ma non ciera bisognio di chiamare una laurea perche avevi le tasche che ti scoppiavano. 😳
Lollo ma se nel film c’ è un solo bacio tra Kristoff e Anna, il resto e’ tutto risate, risate, risate…
Comunque l’articolo è molto descrittivo e raccontato brevemente , hai fatto un’ ottimo lavoro Scimo anche se l’ articolo su Frosen lo volevo fare io!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io l’ho visto ede` molto bello……!!!!!!!!!!!!!!!