Fin dalla nascità il canto, il ballo e la musica sono sempre stati una mia grande passione e ho sempre desiderato avere l’occasione di esibirmi davanti un pubblico che non includesse soltanto papà, mamma e qualche parente.
E qualche giorno fa ho avuto l’occasione che aspettavo: ho pensato di iscrivermi ad un concorso musicale!
L’idea mi è piaciuta subito e, visto che preferisco cantare in compagnia, ho pensato di coinvolgere la mia migliore amica : Sara Maggi, che però ( come me ) è molto timida ed è stato un po’ complicato convincerla, comunque dopo un po’ di insistenza anche lei si è entusiasmata e insieme abbiamo incominciato a studiare e a cantare la canzone che abbiamo scelto: Stardust dove io interpreterò il cantante Mika e Sara interpreterà la cantante Chiara.
Ormai la sappiamo tutta a memoria e riusciamo a cantarla praticamente in sintonia, anche se alcune parole in in inglese non riusciamo ancora a pronunciarle perfettamente; adesso, anche se siamo diventate molto brave, ho paura di bloccarmi a metà canzone senza ricordarmi nulla! 😳
Dunque vi invito a venire a Casletto alla Sagra del Pesce il 30 Maggio alle 20:30 per incoraggiare me e la mia amica e sono sicura che con il vostro incoraggiamento riusciremo a superare la timidezza!! 😀 😀 😀
Spero che veniate!!! 😉 😉 😉
Dalla vostra reporter
Agnese
18 Responses to “Concorso Musicale”
brava Agnese! mi piace da morire Mika, perchè ha una voce fuori dal normale, così acuta
Dai Agnese, sono sicuro che canterai benissimo e devo ammettere che sono 10000000000000000000000000 volte più incapace e timido di te a cantare!! :mrgren:
Agnese puoi farti un video e farlo vedere a noi della tua serata musicale, ma se non vuoi fa niente 😉
spero anch’io che tu vinca quel concorso!
che numero e?
Bello Agnese, abito a due passi da Casletto! Se potrò, verrò a fare il tifo per te, con bandierine e trombette!
Grazie, sono sicura che con i vostri incoraggiamenti riuscirò a superare la mia timidezza!!
anche io a lezione di piano ho ricevuto questo volantino, e mi sei venuta subito in mente!
Brava Agnese e complimenti! Comunque vada sarà un successo!!!
Agnese tua mamma ti ha detto che io verrò non ho fatto in tempo a risponderti con la lettera ma io verrò (se non salta fuori un impegno importante) ma cercherò di venire!!
Ciao a tutti!!
prima di tutto vi ringranzio per avermi incoraggiato “virtualmente” ! ringranzio anche Mary che è venuta a incoraggiarmi anche “concretamente”!!
e perciò è anche merito vostro se ieri, 30 Maggio, ho cantaato molto più disinvolta delle volte e ho (rullo di tamburi)….
VINTO!! 😀 😀 😀 😀 .-D 😀 😀 😀 😀 😀
Grazie ancora! 😆
D’avvero hai vinto Agnese?!!!!! Anche se nn ti ho visto, secondo me sei stata bravissima, anche per l’articolo!!!!! Mary, com’e’ stato vedere Agnese che cantava? Agnese, posso farti una domanda: quando cantavi, come ti sei sentita? Eri emozionata? Cmq, bravissima ancora!!!!!! Se ero io a cantare, nn avrei avuto il coraggio!!! 😳 Brava ancora!!!!!!!:-)
Agnese, ho ascoltato adesso la canzone che hai cantato, ed e’ magnifica!!!!!!
Erika ti posso assicurare che agnese eta molto emozionata poi il suo brano non era tanto facile…sai sara ora che ci penso happy la cantiamo meglio noi che quelli del concorso e poi e’ piu’ bello il nostro balletto…agnese devo dire che stavo aspettando te che cantavi ma ho dovuto aspettare tanto perche’ hai cantato per 20°…brava ancora ma la.tua amica che cantava…era.emozionata se non ho capito male si e’ anche un ‘ attimo persa…la giuria vi ha dato dei voti anche alti e quando ho incontrato tuo fratello ni ha detto che anche lui stava aspettando con pazienza.che ti esibissi…brava ancora!!!!!!!!!!!!! :-):-) 😛 B-) =-O 😀 BRAVA ANCORA AGNESE!!!!!!!!
Sì certo, Happy la cantate meglio di tutti! E il nostro balletto è favoloso!!
Grazie ma adesso non esagerate!!
Anche perche’ non sono arrivata prima ma quinta pero’ ha vinto due bambine di Rogeno, ma me lo aspettavo perché quella era la festa di fine anno di proprio quella scuola e non poteva certo vincere una di Sirone!!
be agnese meglio quinta che ultima..brava ancora!!!!
Brava Agnese! volevo venire a vederti ma poi sono andata alla scuola primaria a Molteno a vedere la festa di fine anno delle mie cugine.