L’amore è una cosa magnifica. Per qualcuno è una presa in giro, ma per me,  quando non si esagera, è una cosa magnifica.

Io in passato avevo una ragazza qui a scuola che mi piaceva; credo che qualcuno lo sappia già. Poi due bambini, non faccio nomi, iniziarono a spettegolare sul mio sentimento. Se avessero tenuto la bocca chiusa sarebbe stato meglio, comunque non è stato cosi’, perciò quella persona non mi piace più.

L’amore è un sentimento molto forte e bello che ti viene dentro il cuore, soprattutto quando si prova per una ragazza/o. In questa scuola, da quello che so, ci sono molti “rapporti”  e questo alle maestre piace, ma non so perchè.

L’amore non è soltanto farsi una famiglia ed avere dei figli, ma è anche voglia di stare con una persona che, come ha detto  Grazia, non deve essere per forza bella, ma simpatica e non sgarbata,pulita come carattere e che ti tratti bene.

L’amore si prova verso  tante cose, ad esempio l’amore per il proprio figlio o i propri figli,l’amore per una persona che frequenti,l’amore per una maestra e cosi’ via.