Ciao ❗ ❗ ❗ ❗ questa volta vi parleremo della iella dei fratelli ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗
E’ iniziato tutto quando Ivan aveva 4 anni: eravamo allo zoo delle Cornelle; appena abbiamo finito di visitare il reparto delle scimmie siamo andati nello reparto degli struzzi.
Ad un certo punto Ivan vide un uovo di struzzo bello grande e che era vicino alla recinzione. Le sue piccole manine toccavano la recinzione, e all’improvviso spuntò uno struzzo enorme (mamma delle uova) che per difendere le sue uova l’ha morsicato sul dito indice. Per lui è stato un grande dolore e un grande spavento!
Un anno dopo siamo andati in Calabria: siamo entrati nel mare e dopo un po’ Mirko vide un polpo, perciò prese di colpo il retino e lo pescò. Ivan siccome era invidioso si avviò verso il largo quando all’ immproviso vide un’ ape che galleggiava; lui l’ha presa in mano ma lei era ancora viva e lo punse .
A 8 anni siamo stati a Rodi, in un posto dove si mangiava benissimo perchè era in riva al mare ed era tranquillo…. ma c’ erano i gatti! Quando ci hanno portato le portate di calamaro e di polpo, Mirko mangiava con le mani sul tavolo, ma Ivan mise le mani sotto al tavolo e i gatti l’hanno morsicato perchè le sue mani odoravano di pesce!
365 giorni dopo siamo stati a Creta e da lì siamo andati in un fiume che sfocia nel mare. Però prima abbiamo parcheggiato la macchina vicino allo steccato dove c’erano 3 pony. Mirko li accarezzava come fossero dei cani mentre Ivan li accarezzava come pony. Ad un certo punto la famiglia si sedette sul muretto, mentre IVAN era appoggiato allo steccato è all’ improvviso i pony lo hanno morsicato sul polpaccio.
Ecco qua la iella di Ivan ma se qualcun’altro vuole aggiungere la sua sfortuna potete scriverlo qua sotto nei commenti.STATE ATTENTI A QUELLO CHE FATE ALTRIMENTI POTETE RIMETTERCI LA PELLE . STATEMI BENE, SFORTUNATI!
Mirko e Ivan!!!!
188 Responses to “LA IELLA DEI FRATELLI”
Articolo carinissimo! Povero Ivan, tutte a lui! Comunque siete stati veramente bravi, sia nel raccontare l’accaduto, sia nello scegliere l’argomento. Allora forza, iellati del mondo, aggiungete qui le vostre disavventure. Io ne ho una da raccontare, ma è talmente lunga che ve la racconterò a voce…
bravissimi ivan e mirko avete fatto un articolo molto interessante 🙂
Cari fratelli nella iella e nella fortuna, mi sa proprio che dovremo istituire un premio speciale della critica per gli articoli umoristici…Anche perchè questo è davvero esilarante soprattutto per chi vi conosce bene: mi sembrava di vedere le vostre facce alle Cornelle, in Calabria, a Rodi, a Creta.. Ehi ma mi viene un sospetto: non è che la iella colpisce meglio quando si è in vacanza?? Allora più scuola per tutti ❗ 😆
Non ci penso proprio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bravissimi Mirko e Ivan, articolo bellissimo!!!!!! Ivan, sei molto sfortunato (per nn dire quell’altra cosa): lo struzzo, l’ape, i gatti e il pony, aiuto!!!!! Una bella domanda: qual’è stato il morso più doloroso? Secondo me è stato quello dello struzzo, è così? Be, nn ti preoccupare, nn sei l’unico sfortunato nel mondo……… ahahahah!!!!!! Perché rido? Cmq, bravissimi ancora!!!!!! 🙂 😉 😛
E stato il morso dello STRUZZO!!!!!★★★★
Domanda: in che senso Mirko accarezzava i pony come cani e Ivan come pony? Cmq bravi ancora!!!! 🙂 😛
Io lo accarezza nel modo giusto ★★★★ mentre Mirko nel modo sbagliato!!!!!!!!★★★★
TIi chiederai qualè il modo giusto e quello sbagliato ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓
Il cavallova accarezzato muovendo la mano nel senso del pelo, perchè alla rovescia lo irrita mentre il cane lo puoi accarezzare in tutti i sensi, anzi ai cani piace molto se si gratti un po, perchè loro non ci riescono.
Mirko, nn perforza i cavalli vanno accarezzati nella direzione del pelo, è soltanto che alcuni cavalli sn molto sensibili, mentre altri no!!! 😉 🙂 😛
Bell’ articolo anche io a dire il vero sono un po’ sfortunata
Hoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡
Cestino Portatile te sei fortunatissima ★★★★★★★★★
Ivan, e quando a scuola ti arrivano sempre pallonate nelle parti più intime, a scuola e a calcio, e quando vedi morirti in faccia il pesce palla, e tutte quelle volte che mi fai ridere dicendo le tue disavventure
Oggi la iella mi ha colpito: stavo giocando a calcio sul pianerottolo, quando cade la palla cade dai gradini. Io mi sporgo per acciuffarla, quando un vecchio pezzo di melone che era lì da un secolo e mi sono sceso tutte le scale di pancia!!!! 🙂
forte!
Lory, già ti immagino scendere le scale con la pancia…. 😳
Ma dov’eri quando è successa questa cosa? Nn eri a scuola vero? Cmq, se ti avrei visto, nn avrei più smesso di ridere, già nn smetto da quando ho letto il tuo commento, (2 min fa), se poi ero li, madonna!!!! 🙂 😉
Ero a scuola purtroppo e mi hanno visto purtroppo Chicco e ivan ❗ ❗ 🙂
Sul dannato melone sono scivolato!!!!!!!!!!!!
Anche io erika mi immagino la scena e quando ho letto questa cosa mi sono messa a ridere anche se forse e’ stato un po’ doloroso
Mirko, perché cestino portatile? Ahahahah!!!!! 😳
Perché (purtroppo) durante alcune lezioni se non sa dove mettere la carta me la lancia
Carta, mine di pastelli, tempere di pastelli…, tanto ai tuoi capelli si attaccano ❗ 😉
venerdi a cavallo stavo pulendo uno zoccolo alla dory (un pony) e lei mi ha morso il sedere perche avevo in tasca uno zuccherino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Povera Margherita! Pensa se avessi avuto in tasca un kg di meringhe!
Margheritina mia, dovresti scrivere anche tu un memoriale delle tue disavventure..ma non basterebbe un post!! 😆
Attenzione! Per i ragazzi assenti oggi e quelli smemorati che sono presenti (curarsi con il pesce e il fosforo…): per domani attrezzarsi di k-way, panini non troppo imbottiti ( fa caldo ), acqua, evitare bibite dolci, frutta a volontà, macchina fotografica ( vietati altri marchingegni elettronici o cellulari ).
Fazzoletti per il sudore grondante, cambi per piogge torrenziali, fogli e materiale per disegnare. Sono concesse carte da gioco, niente palloni ( ci sono precipizi e il pallone .. ciao ciao ), scooby doo, foulard o fazzoletto in cotone ( chi ce l’ha, per eventuali dissanguamenti provocati dalle zanzare tigre ), cappellini per il solleone ( con grondaia incorporata per la pioggia ). Stampelle per la maestra Danila, occhiali da sole, paletta e secchiello, un thermos di caffè per le altre maestre. Dare massima visibilità a tutti i componenti della classe. Ah, munirsi di bussola per rintracciare i dispersi.
Mi sembri Mrs Potato che fa l’elenco di ciò che serve a Mr Potato per andare a cercare Buzz Light Year (scusate la citazione dotta).. Aggiungerei quindi solo un paio di occhi di riserva… e voglia di scarpinare! 😆
Ah ah ah, è vero! Ma a dirla tutta, qualche suggerimento me lo hanno dato! A proposito, sai se il pullman ha il sistema gps?
Marghe ma ti ha fatto male cmq molto divertente ma anche molto doloroso hihihihi 🙂 🙂 🙂
Marghe, ma venerdì 23? Nn lo sapevo! !!! Ma ti sei fatta male!!!!!!
io,ero in piscina a fare allenamento (dalle 18.30 alle 20.30) e stavo per partire a stile quando un mio compagno(che era sul pavimento) si è alzato e mi ha dato la sua zuccona in faccia e visto che il maestro pensava che non mi ero fatta male ho dovuto fare le altre 2 ore con la testa che mi faceva male!!!!!!!!!!!!!!!
Io sn sfortunata, ma nn mi viene in mente, qualcosa che ho fatto per MERITARE la sfortuna!!!!! Bravi ancora Mirko e Ivan! !!!!
Mirko, per cortesia, potresti smetterla di chiamarmi Costola, insieme ai tuoi amichetti?? 👿
Domanda per tutti: perché io ho 1800 soprannomi, e nn uno, come una persona normale? C’è qualcuno che nn ne ha, mentre io ne ho 1800 (per dire!!!) 👿
Vi faccio l’elenco dei miei soprannomi:
-Costola 👿
-Akille 👿
-Akilla 👿
-Aki 🙂
-Cosma 👿
-Cosmopoide 😳 🙂 😛
Ecco i miei soprannomi, cosa che dimostra che io sn molto sfortunata ❗ ❗ ❗ ❗
-Caprachiappa
-bagola
Akilloide
per dirne altri 😉
Sn sfortunata, perché uno mi chiama Costola( Mirko), l’altro/a Akille (quasi tutti) ,un altro/a Akilla (Gabriele) qualcun altra Aki (Martina), e qualcun altra Cosmopoide (Marianna, Marghe, Budda….) e qualcun altra Cosma (Mary, Budda Chiara S.)!!!!!!!! Un giorno, mi vendichero per questo!!!!!!! 👿
Un giorno lo farò (se riuscirò! !!), e credo proprio che sarà alla fine della scuola…….. 😈
eri ti sei dimenticata Killer
Erika vai sull’articolo i soprannomi e vedi se ci sono tutti i soprannomi
erika ne hai dimenticato uno:……………………………..segreto!
cmq,sulla gita del cornizzolo,ho preparato adesso lo zaino:se c’è il bisogno delle stampelle posso chiedere a mia nonna!!!!!!!!!!!
guarda che nn andiamo al Cornizzolo. banana!
Elena, intendi dire…….. ok, ho capito!!!! Ecco il perché nn l’ho scritto, nn sn mica stupida in queste cose, ma nelle altre si!!! 😳
Elena, nn l’ho scritto, proprio perché è segreto, se no lo scrivevo, ma nn perché l’ho dimenticato, cm Giulia, nn si ricorda il suo nome segreto!!!!!!!
A proposito della iella dei fratelli, oggi, come quasi tutti saprete, (Mary, Vale, Giulia, Elena, Budda, Mirko, Ivan, Lory, maestra Sara),sul pullman, ho cancellato una foto, e wuolla…….. mi si sn cancellate tutte!!! Mi sono arrabbiata tantissimo, ma ero anche molto delusa, perché, va bene che anche Vale o Elena ce le hanno, ma nn è la stessa cosa, perché io ho fatto delle foto che loro nn hanno, ad esempio quella di gruppo della A, e molte altre, ma la maggior parte di quelle foto che ho fatto io, ce le hanno anche loro……. È stata una tale delusione, nn sl perché c’erano quelle della gita di oggi che posso riavere tranquillamente, ma c’erano anche quelle del mare dell’anno scorso e molte altre (chi le ha viste (Mary, Giulia, Vale, Mirko, Ivan e Lorenzo) potrà affermarlo).
Volete sapere la reazione di mia mamma? Io, pensavo il peggio, ma appena glielo ho detto, lei, mi ha detto:”nn preoccuparti”!!!!!! Io credevo mi avesse fatto un castigo lungo 1 anno (ad esempio saltare le lezioni di cavallo), e invece mi sento dire nn preoccuparti! !!!! Quando ci ripenso, mi viene ancora da piangere 😥 !!!!!!
Questa si he è iella, ma molto di più che semplice iella, quelle che avete scritto voi, nn hanno confronto con quella che mi è capitata oggi!!!! 😥
Molte grazie Lorenzo. …… complimenti, ora lo sanno tutto, bravo eh!!!! 😈
Lory, domani ti farò a pezzetti……. 😈
😎 ma perchè sono ancora vivo ❓
erika per caso non ti è venuto in mente cosmoeroide,ma non sei l’unica ad avere altri soprannomi io per esempio cosa dovrei dire…mi chiamano:
-mariiiiiii
-marilù
-mariuzza
-mariluzza
-marien
-maricuzza
-maripuzza(ma lo odio vorrei che non mi chiamaste più così)
-mari
-mariana(e anche questo non mi piace)
-nanna(per presa in giro)
-pipsilon(alice perché nello spettacolo ho la lettera y e la p)
e altri…non ti lamentare!!!
Ha me’ mi chiamano in molti strani nomi , ma adesso vi dico come mi chiamano.
*Mirko (il mio classico nome);
*chicco;
*kikko;
*mirkolo;
*irko;
*irculess;
*mirk…………..;
*mirkolino;
*mirkolone;
*mivan;
*mirbo;
Ecco come mi chiamano i miei amici , genitori ,nemici,….e le maestre.★★★★★★★★★★★★★★★★★★
a me mi chiamano:
-ceci
-cecia
-ceciana
-piccolo genio miotab
– (sissy mi chiama così) dieci, ieci (ma mi fa schifo)
-ceciiiiii
-(adesso la finale uzza la usano su tutti, come a Mary) ceciuzza
– cecy
ohhh che soprannomi!
Mi sono dimenticato di scrivere questi nomi:
*pastor
*pastorizzato
*cat
*cattaneo
*okrim
*catink
I miei soprannomi sono:
GiuGiu
Giuli
Parry
Crapapelata
Catania
Giulia ti sei dimenticata gliula, ,july,giuliano,giuliana,donnamaschile…
E’ vero Mari, non mi sono resa conto!!!!!!!!
anche parrucchino
io non ho molti soprannomi, ma eccone alcuni:
-Lollo
-Lollino
-capataz ( con Nico )
-cool boys ( con Nico, Ivana e Chicco )
Sara, grazia, come mi chiamate voi ❓
Lori hai anche Lolo- Lola-Lollana
Allora, stasera sono con Sara in seduta plenaria… Stiamo mettendo in un cappello alcuni soprannomi per te: Lolli pop (di Agnese…), Lori, Harry Potter, il genio, il mutante… Quale preferisci esca dal cappello?
Sono commosso, mi potete chiamare “il Genio” ( mi si addice molto 😉 ) l’ho scelto perchè rispecchia molto le mie qualità. 😉
E sopprattuto i tuoi occhiali lori il genio
Ehi beautiful mind, w la modestia!Veramente noi preferiremmo il mutante perchè rispecchia di più i tuoi aspetti positivi! 🙄
MA VOI DI COSA AVETE PAURA??????????? ★★★★★★★¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿
mirko ti sei dimenticato il soprannome che ti sei dato da solo:
-occhi di gatto
Aga mello ero scordato perché io sono allergico hai gatti enell soprannome c’è dentro il nome gatto 😳 😳
Ivan, in che senso?
Nel senso ,di cosa avete paura !★!★!★!★!★!★!★!★!★!
Ragazzi che articolo doloroso!!! Comunque non siete i soli perché anche io sono abbastanza sfortunata!!!
IVAN, Vedo che stiamo facendo progressssssssi ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳
è OVVIO CHE FACCIAMO PROGRESSI!!!!!!!!!!!
modesto!
Mirko e Ivan, ma voi commentate facendo “dialoghi” tra voi sul blog, ma se vivete insieme nn potete dirvelo!!!!!! 😳
Visto che ho dimenticato alcuni soprannomi, vi rifarò l’elenco:
-Costola 😥
-Akille 🙂
-Akilla 👿
-Costola di Akille 😈
-Killer 🙂 🙂 🙂
-Aki 🙂
-Akilloide 😥
-Cosmopoide
-Cosma
-Cosmoeroide
Nn fate caso a quelli che ha scritto Lorenzo, perché nn sn veri, lo erano, ma solo il primo. Il secondo se le inventato nel momento che ha scritto il commento 👿 Lory, questo è il motivo perché ieri ti ho detto che ti “uccidevo” 😈
Sapete perché ho messo 3 faccine con il sorriso dove c’è Killer: se sn un Killer, perfetto……….. 😈
Visto che mi sono dimenticata alcuni soprannomi che mi ha ricordato Marianna li riscrivo:
GiuGiu
Giuli
Parry
Crapapelata
Catania
Giuliana
Jula
Donnamaschile
Parrucchino, Giuliana, perchè non li dici ❓ 🙂
Lollo va che io l’ho scritto Giuliana e PARRY sta per PARRUCCHINO!!!!!!!!
Mirko e Ivan, oggi, io sn andata alle cornelle con Giulia, e, quando siamo andate nel recinto degli struzzi, indovinate…… c’erano delle uova, e 2 belli struzzi!!!!! Quando siete andati voi, di struzzi, quanti c’enerano? Se quando siete andati voi, c’enera 1, vuol dire che le uova che toccò Ivan, si sn schiuse, ed è nato uno struzzo, e a sua volta, quello struzzo, ha fatto delle uova, quondi quelle che oggi io e Giulia abbiamo visto!!!!! Wow!!!!!! Oppure era ancora lui/lei, con le uova ancora nn schiuse!!!!!! Però è impossibile, perché il nido con le uova, era molto più lontano dalla recinzione, quindi, se Ivan ha toccato le uova, erano vicine alla recinzione, giusto?
Ma chi sello ricorda quanti struzzi c’erano !!!!!!!!!!
Ho anche un altro soprannome, che Giulietta ha inventato oggi: AKIWOMAN!!!!! A dire la verità, questo soprannome, mi piace!!!! Io, invece ho inventato un altro soprannome Giulia: Ciu Ciu!!!!!!
Erika quindi ti piace AKIWOMAN, come a me piace Ciu Ciu!!!!!!! 🙂
Ma questo è diventato l’articolo dei soprannomi ??? Cmq io chiamo tutti con finale “ana” ( Ceciana Mariana Giuliana Ivana )
Infatti quando mi chiami così non ti rispondo ★M★A★I★!!!!!!!!!
ok, IVANOVICH !!!!!!
Oggi finito l’intervallo sono andato in bagnio a bere però mentre stavo bevendo, ho visto il lavandino tutto marrone allora feci 3 passi indietro bifretta però alle mie spalle avevo la porta spalancata e pestai violenta mente la testa contro la PORTA!!!!!
Ho 2 avvocati 1) ALICE 2)LOLLO
Comunque nel lavandino la roba marrone era terra!!!!!!!
ivan ho visto anchio ma nn ti sei fatto male
Si che mi sono fatto male ,adesso ho anche il bernoccolo!!!!!!!!
E’ vero Ivan
Posso rifarvi un altro elenco dei miei soprannomi:
-Akille (quasi tutti)
-Aki (Marty)
-Akilloide (Lory)
-Akilla (Lory, Gabriele)
-Killer (Marghe a volte)
-Cosmopoide (Mary)
-Cosma (Chiara, Mary Elena)
-Cosmoeroe (Mary)
-Cozza (Marghe raramente)
-Suor Cosmina (inventato da Grazia)
-Akiwoman (Giulia)
-Costola (Mirko)
-Costola di Akille (Mirko a volte)
-Tallone di Akille (Gabry)
Questi sn tutti i miei soprannomi, e se uno che conosco io ne inventera altri, ve li scriverò! !!!!!!
Come vedete, sn 14, secondo me un po tantini…….. nn è una cosa normale, come me!!!!!!! 😳
Uno che conosco, si chiama Mirko, vero……. 😈
Erika non mi hai scritto ma io ti chiamo:
Cosmo, Cosma, Cosmopolita ( raramente ), Costola e Costola di Achille.
Costola di Achille l’ ho inventato io
La mia nuova glilla è quella che quando faccio MISCELA NUMERATA esco sempre IO, perciò metto sempre il mio numerò fortunato cioè il 3 !!!!!!!!
e il tuo numero sfortunato è il 13 e il 27
Però non funziona mai la mia strategia!!!!!!!!!
Non fai prima a cambiare numero
Ho gi provato ma non funziona !!!!!!!
Do un AVVISO IMPORTANTE per le maestre e per gli alunni chi farà il 100commento su questo articolo vincerà una un regalo a sorpresa !!!!!!!!
Quindi commentateci subito !!!!!!!!!!
ma l’hai fatto tu!!!!non vale!
sara il 100 commento l’ho fatto io…
congratulazioni!!!!!salame di diamante?
Come premio ti daremo un pacchetto di fazzoletti per il ballo di fineanno, precisamente verso la fine perche’ ti serviranno per le lacrime .Ansi tene diamo due perche’ gli serviranno anche alle maestre e alle tue amichette cio’ e’ Margonzola – Cestino Portatile – CapraChiappa – budda – ambrosini – cerci -…….
Sara e Grazia al ballo di fine anno psso portare una bancarella che vendo i fazoletti 20 centesimi?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿??
quanto deve essere grende il pacchetto di fazzoletti??????????????????????????????????????????
ma lo voglio io il salame di diamanti
Bene, bene, potrebbe essere… Chissà, potremmo trovare il modo per mettere in palio uno o più salami di DIAMANTI!
Ivan chicco avete superato lollo avete 88 commenti!!!!”
grazir chicco ma vredo che.per margonzola alicea budda akille e gli altri non bastino i fazzoletti mirko come dicevi in menda essere sempre armati e’ la cosa giusta da fare!!!!!
Occhei ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ :!::!: ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗
In fatti stò facendo un articoloche si chiama :”UNA GIORNATA SPECIALE FACENDO IL RACATAPALLE “: ce lò in bozza poi insieme ha Matteo e Ivan ho fatto HAY DHY e ne sto preparando un altro sui palloni dei mondiali. B-)
Ti sbagli, Chicco e Ivanovic avranno pure 100 e passa commenti, ma io in tutti i miei articoli messi assieme ho più di 600 😛 ❗ ❗
Ne abbiamo 95
Ora ancora di piu’ chicco
Siete arrivati a 100 fate festa questo e’ un record
105 per l’ esattezza
Mirko, potresti mettere tutti i soprannomi che vuoi sul blog, , a tranne quello……. 👿 😥
ALI per quante volte ancora ti devi “vendicarer”!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ullalla abbiamo111 commenti !!!!!!!!!!
Volevo avvisarti che il tuo articolo “I palloni dei mondiali! è vuoto!! 🙄
E perchè è vuoto ????????? ma c’è anche un immagine sulla palla e sullla coppa dei mondiali 😎 8-(
E’ proprio vuoto,prova a ricaricarlo con un altro titolo…
Grazzzzziiiiiiieeeeee!!!!!!!!!!!!! Sara ma adesso lo sistemata 😳
Ivan mi devo vendicare credo ancora per 50 volte
E perchè devi vendicarti con Ivan ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓
Per vari motivi che sappiamo noi
Alla festa di Margonzola avevo scommesso con Anna che se andavo alla festa della quinta vestito/a da donna lei faceva qual cosa, non mi ricordo però cosa.Quindi mi potete aiutare a trovare la penitenza di Anna . ❓ ❓ ❓ ❓ ❓
Chi fa il centocinquantesimo commento riceverà per posta un vasetto di NUTELLA e non stò scherzando ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Chi lo mette in palio?
Io metto in palio ( ma cosa voldire palio ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓
Posso confermare, il barattolo ce l’ha a casa!!!!
Che lingua lunga che HAI !!!!!!!!
Mirko, palio vuol dire che lo metti in palio, cioè che il vasetto di nutella lo “offri” tu!!!! 😉
Lory, cmq, se sei ancora vivo è colpa della mia stupidità, perché nn ce la farei mai a farti a pezzetti, era per dire e per ridere!!!!!!
Bene abbiamo comprato la nutella !!!!!!!
vediamo chi sella mangiera!!!!!!
Nuova iellata !!!!!!!!!!!!!!!!
Il mio braccio si è gonfiato il doppio perchè qual cosa mi ha punto all’ oratorio e avevo per 5 gioorni, un prurito allucinante !!!!!
Povero! Però dovreste tenere un diario delle vostre “ielle”: a fine estate facciamo due conti e vi proponiamo per il raggiungere il primato mondiale!
Ci dicono i nostri informatori che a Carnevale voi due avevate un bellissimo costume da folletto…ce lo potreste prestare per prendere il modello? Vorremmo farne tanti per i bimbi del prossimo anno! (datelo pure alla mamma di Lori) Grazie dell’aiuto!
Ci dicono i nostri informatori che a Carnevale voi due avevate un bellissimo costume da folletto…ce lo potreste prestare per prendere il modello? Vorremmo farne tanti per i bimbi del prossimo anno! (datelo pure alla mamma di Lori) Grazie dell’aiuto!
Si’ è vero abbiamo ancora i vestiti perché un nostri amici ci avevano invitato ad una mostra dei carri con le scenografie e ci hanno dato i vestiti forse velli daremo.
Altra IELLATA !!!!!!
L’ultima partita che ho fatto a clcio mi anno dato un violento calcio sui TESTICOLI !!!!!!!!
Ho avuto un dolore immenso ❗ ❗ ❗ ❗
Altra iellata !!!!!!!!!!!!!!!
L’ultima partita di calcio che ho fatto mi è arrivato un violento calcio nei TESTICOLI !!!!!!!!
Un dolore IMMENSO !!!!!!!
Prendi nota, poi, tra qualche anno, potrai pubblicare un libro sulle vostre disavventure: potrebbe diventare un successo!
Comunque il dolore è davvero incalcolabile!
Ragazzi, che pena l’Italia… Ha giocato proprio male: se foste stati in campo voi, avreste fatto meglio! Prandelli dovrà fare un bel discorso a se stesso e ai suoi giocatori. Ora caro Lorenzo puoi aggiornare il tuo articolo, purtroppo senza poter mettere gli azzurri al primo posto. Comunque non rammarichiamoci troppo: in fondo è un gioco e nel mondo i problemi sono ben altri, che non quelli di una partita con 22 ragazzoni che corrono dietro a una palla! Da ora tifo Olanda: e voi?
Sono d’accordo con te Grazia! Io ho visto la partita con circa cinquanta ragazzini all’oratorio..dopo l’iniziale delusione e amarezza, ci siamo mangiati una pizza e abbiamo deciso che si tifa Olanda e Brasile!! Keep calm and carry on!! 😆
Il Brasile ne ha vinte già troppe… Dai tifiamo Olanda…
IO sono con la Colombia
SE Prandelli avesse messo questa formazione:
Davide S.
Ivan Giorgio
Gabri Andrea
Niccolò Teo
Davide V. Carlo
Lollo Mirko
Ivan, ma cosa sn i testicoli?
Ti ricordi la spiegazione dell’ostetrica? Prova a pensare bene, magari ti viene in mente…
😳 😳 😳
Ai è vero, l’italiavha fatto schifo, quest’ anno addio mondiali!!!!!!!!
Io da ora tifo Brasile, perché secondo me vincerà, volete scommettere!!!!!!!???
Ali, si che gli ho scritti, o almeno, Costola di Akille e Costola l’ho scritti!!!!!!
Tre commenti ancora e vincerete la NUTELLA con grande onore e festa ma la cosa più importante e che l’ ho pagata io.
Iellata in arrivo
Oggi all oratorio giocavo a calcio con gli animatori a calcio e il fisicon dell oratoria mi a tirato una palonata sul ochio.
Un dolore immenso.
Ivan, il fisico, è Villa?
secondo mè èèèèèèèèèèè villa!!!!!!!! ma ivan ti sei fatto male?????
mirko ma l’altro giorno ti sei fatto male cadendo in tanto che stavamo giocando a caccia l’animatore
Complimenti Brenda, hai fatto il 150 commento quindi la nutella è tua !!!!!!!
Lorenzo, bela formazione, ma peccato che i “giocatori” che hai messo nn giochino nell’italia!!!!!!!!!! Ahahahahahahahahaha!!!!!!!!
Ivan, ma tu n sei l’unico sd avere tante iellate, ok che sn dolorose, ma anche io ne ho, ma nn una, ora ve le scrivo, ma mi sn successe oggi all’oratorio:
-quando dovevamo preparare i cartelloni, mi sn seduta, e sento qual cosa che si muovava sotto di me. Dopo mi alzo e sotto di me c’era un’ape, ma per fortuna nn mi ha punto….!!!!!!!! E poi ho pensato: “ma proprio dove c’ero io doveva mettersi l’ape?”
-sempre nello stesso momento che schiacciai quella maledetta ape, mi appoggiai, e sfortunatamente, c’era un sasso sotto al mio ginocchio, che mi ha fatto un buchino, dove mi è uscoto sangue, e ho detto: “che sfiga”!!!!!!!!
-sempre nel momento che schiacciai il sasso col ginocchio, Chiara P. stava tirando un coso rotondo, tipo sasso, e indovinate che ha beccato? Me, e io ho detto: “nn poteva beccare Brenda? (Che era vicino a me)!!!!!!!!”
Va be, cmq, Ivan, a te ne capita una ogni 2 giorni credo, ma a me 3 in un giorno, il mio destino, sarà sicuramente pieno di avventure e pericoli, dovrò prepararmi!!!!!!!
😥 😥 😥
Ne ho dimenticata una, ma sempre oggi all’oratorio: Mary stava spingendo l’altalena, e io ero dietro, mentre la spingeva nn si era accorta che io ero dietro, e mi ha beccato sulla coscia, che male!!!!!!
Erika tu non ti devi abituare: SEI GIA ABITUATA
E poi ti faccio compagnia anch’ io perché sono andata in vacanza in Grecia e tutti i giorni mi succedeva qualcosa.
Il secondo giorno di vacanza stavo camminando sulla spiaggia quando sento qualcosa di appiccicoso sotto i piedi e indovina cosa era? Era CATRAME!!!!!!!!!!!!!!
Poi il giorno dopo era andato via, ma solo perché ho trovato un disinfettante all’ hotel.
Un’ altra disavventura (sempre in Grecia): in un paesino c’ era una mamma con dei gattini e uno si era allontanato troppo e non vedeva più la mamma; allora io ho deciso di aiutarlo e farli strada verso la gatta, mi sono girata e sono scivolata vicino ad un muretto; ora ho tanti graffi sul polpaccio.
Ieri sono tornata a casa e mi sono accorta di avere i piedi pieni di lividi.
Mi sono capitate altre disavventure ma sono troppe da raccontare
Il catrame è un classico delle spiagge: a volte, anche nel mare più pulito, i rifiuti dell’uomo danneggiano la natura e il pianeta. Dobbiamo imparare a proteggere la Terra, perchè ci custodisce e ci mantiene in vita: a volte ce lo dimentichiamo.
Ivan, da 1 a 10, quando ti ha morso lo struzzo, quanto ti ha fatto male?
Circa 8/9 !!!!!!
Via scrivo altre disavventure: oggi, ultimo giorno di mare, stavo nuotando, e a un certo punto sento un pizzichio al piede. Poi, sn uscita e mi sn sdraiata sulla asciugamano e il pizzichio mi prudeva e mi bruciava poco. Quando io uscivo, mia zia e mia cugina sn entrate, e indovinate: hanno visto una medusetta mignon e allora capii che mi aveva punto quella maledetissima medusa, e mi sn domandata: quella cavolo di medusa, nn poteva pungere qualcun ‘altro, che era più bal largo di me?
– sempre al mare: ero all’acquario, e stavo fotografando un pesce, di cui aveva la vasca aperta. A un certo punto, il pesce mi è venuto in contro e mi stava prendendo il laccetto della macchinetta fotografica che pendeva nella vasca, mentre io stavo per cadere nella vasca!!!!!!!!!
– sempre al mare: ero sul battello, per andare a visitare le 5 terre. Mentre salivo sul battello, la rampa si mosse, e io camminavo tranquilla…….. le ruote della rampa sn rotolate e io stavo cadendo in mare!!!!!!!!
– sempre al mare: ero alle 5 terre, e stavo facendo il bagno nel mare, con le onde alte 80 cm. A un certo punto, stavo uscendo, e un onda gigante stava venendo a riva e io nn mi ero accorta, ma quando mi accorsi, era troppo tardo, e io rischiavo di annegare, perché ero sommersa dall’acqua, e ne ho bevuto un litro, e subito dopo ho bevuto un litro di acqua normale! !!!!!!! Cavoli che vacanza, ma è stato divertente!!!!!!!! Dopotutto!!!!!!!
Cara Erika, non vorrai fare concorrenza a Mirko ed Ivan…Fortunatamente ti sei divertita lo stesso. Le meduse sono una bella scocciatura: anche io fui punta da una di loro e mi fece venire un bruciore incredibile! Dove mi aveva morso, andò via anche l’abbronzatura!
Tu con le tue disavventure ti sarai divertita di sicuro
Ali, ovvio, io mi diverto sempre, anche se mi spacco un braccio o che!!!!!!!!!!!!!! Cmq, anche se ho avuto tutte ste disavventure, sn ancora viva!!!!!! 😉
cara Erika, sono appena arrivata a Riccione e…viste le tue disavventure…speriamo di arrivare vivi a sabato 🙄 Scherzi a parte, mi hai fatto davvero divertire con le tue spassose “ielle” marittime.. 😆
Perché a sabato Sara?
Sabato torno a casa!
Wao Grazia, una volta anche a mia zia l’ha punta una medusa, le bruciava da matti!!!!! In che senso fare concorrenza a Mirko e Ivan………? Be, forse ho capito…. è una sfida….?????
No, speriamo non diventi una sfida per il primo posto nella categoria degli iellati! Nel senso che non è piacevole essere iellati; ogni tanto fa bene al cuore un po’ di FORTUNA! Intendevo dire che tra te e loro formate una bella compagnia di inguaribili cerca-guai e quando non li cercate voi (i guai ) sono loro che vi trovano! A proposito: sono spariti dalla circolazione o sono partiti per una meritatissima vacanza? Comunque le meduse hanno il diritto di scorazzare per il mare, ma al largo da me! Non è un incontro piacevole per gli umani, direi che è un BRUCIANTE incontro… In realtà non è che “mordono”: sono i loro tentacoli ad essere urticanti e loro li usano per difesa o per catturare le prede.
Se Erika è al primo posto e Mirko e Ivan sono al secondo, io sono sicuramente al terzo
La fortuna oggi mi ha colpito perché sono stato ha vedere TOP GEAR dal vivo a Torino .Praticamente è successo che bovevamo guarbarlo sull’ ultima riga pagando 40 € invece ci anno fatto guardarlo sulla sesta riga pagando 40 € e non 140 € !!!
Dai, avete pareggiato il conto con la iella! Com’è stato Top Gear? Secondo me Torino è una bellissima città!
Fortunato te, ma cos’è TOP GEAR ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ Cmq, grazie ali per aver detto che sn al 1 POSTO tra i iellati!!!!!!!!!!!!! A me me ne capitano 4 al giorna, ma dovete guardare mia cugina, che se nn si fa male 800 volte al giorno nn vive 😉 ❗ ❗ ❗ ❗
Io sono super sfortunata! Cmq Ivan non e’ l’ unico ad aver ricevuto pallonate in faccia.
Ora capisco perché a scuola me ne capitavano di tutti i colori:
Io sono stata vicina di banco con Lorenzo e Ivan, hai quali per 2 motivi diversi gli si sono rotte le forbici,
– Lori, a furia di pigiare le sue forbici incrociate, gli si sono rotte.
– A Ivan gli si era staccata la vite, poi Lorenzo a cercato di aggiustargliele, inutilmente, definendosi pure aggiustatore di forbici.
Mi avranno trasmesso la iella
Anche a me durante l’anno mi si sn rotte le forbici!!!!!!
OOOOOOOOOOOOOOoooooooooooooooooo tanto sono un paio di forbici non è mica una catastrofe. .★★★★★★★★★★★ ★★★★★★★.★★★★ ★★★★★★★★★★★★★★Io vado in egitto al mare . ma non c’è una faccina abbronzata
Ciao Mirko, che bello risentirti! Quando parti? se nn sbaglio tra poco è anche il vostro compleanno? Il 23 giusto?
Allora dobbiamo tutti ricordarci x inviarvi gli auguri (doppi)! : lol:
Perché doppu!!!!! Mirko ……
Doppi perché sono in due
Aaaaaaaaaaaaaa a!!!!!!!
Avviso chi farà il 200 commento vincerà una nutella !!!!!!
Lo giuro★!★!★
Attento! Ogni promessa è debito…
Nell’attesa di raggiungere il 200 esimo commento abbiamo raggiunto il vostro undicesimo compleanno!! A nome di tutta la redazione di VEDEM: AUGURI!!!!! 😆 😆
Infatti!!!!!!!!
Chissà chi lo farà……..
Lo farò iooooooo!!!!!!!