Ciao ❗ ❗ ❗ ❗ questa volta vi  parleremo della iella dei fratelli ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗

E’ iniziato tutto quando Ivan aveva 4 anni: eravamo allo zoo delle Cornelle; appena  abbiamo finito di visitare il reparto delle scimmie siamo andati nello reparto degli struzzi.

Ad un certo punto Ivan vide un uovo di struzzo bello grande e che era vicino alla  recinzione. Le sue piccole manine toccavano la recinzione, e all’improvviso spuntò uno struzzo enorme (mamma delle uova)   che per difendere le sue uova l’ha morsicato sul dito indice. Per lui è stato un grande dolore e un grande spavento!

Un anno dopo siamo andati in Calabria: siamo entrati nel mare e dopo un po’  Mirko vide un polpo, perciò prese di colpo il retino e lo pescò. Ivan siccome era invidioso si avviò verso il largo quando all’ immproviso vide un’ ape che galleggiava; lui l’ha  presa in mano ma lei era ancora viva  e lo punse .

A 8  anni siamo stati a Rodi, in un posto dove si mangiava benissimo perchè era in riva al mare  ed era tranquillo…. ma c’ erano i gatti! Quando ci hanno portato le portate di calamaro e di polpo, Mirko mangiava con le mani sul tavolo, ma Ivan mise le mani sotto al tavolo e i gatti l’hanno morsicato perchè le sue mani odoravano di pesce!

365 giorni dopo siamo stati a Creta e da lì siamo andati in un fiume che sfocia nel mare. Però prima abbiamo parcheggiato la macchina vicino allo steccato dove c’erano  3 pony. Mirko li accarezzava come fossero dei cani mentre Ivan li accarezzava come pony. Ad un certo punto la famiglia si sedette sul muretto, mentre IVAN era appoggiato allo steccato è all’ improvviso i pony lo hanno morsicato sul polpaccio.

Ecco qua la iella di Ivan ma se qualcun’altro vuole aggiungere la sua  sfortuna potete scriverlo qua sotto nei commenti.STATE ATTENTI A QUELLO CHE FATE ALTRIMENTI POTETE RIMETTERCI LA PELLE . STATEMI BENE, SFORTUNATI!

 

 

 

 

struzzo

 

Mirko e Ivan!!!!