Ciao ,ora vi farò leggere il mio articolo che parla degli SCIPPATORI; quando leggerete il mio articolo dovrete subito mettere in guardia le vostre mamme per quando faranno la spesa.
Ho sentito una signora che raccontava dell’ultima tecnica degli scippatori per rubare la borsa mentre fai la spesa. Nel parcheggio dei ladri agiscono mentre le signore caricano la spesa sulla macchina: per non avere l’ingombro della borsa l’appoggiano sul sedile della macchina; intanto gli scippatori prendono delle monete e le lanciano vicino alla donna; la donna si china per prendere le monete e i ladri velocemente corrono verso l’auto e poi (fruk!!!) prendono la borsa e scappano più velocemente che possono.
Un’ altra tecnica degli scippatori è quella di distrarti, sempre mentre carichi le cose sulla macchina. Questi malviventi ti chiedono delle informazioni per trovare un posto: la signora si gira per dare le indicazioni e i malviventi rapidamente prendono la borsa e se la “svignano”.
Mi raccomando ditelo alle vostre mamme di stare in guardia quando fanno la spesa. Spero di esservi stato utile e vi consiglio di andare in giro così come il mio smail 😎 /|\ / \
16 Responses to “GLI SCIPPATORI!!!”
Ma tu guarda che gente che c’è in giro! Bravissimo, Ivan, oltre ad aver scritto veramente bene il tuo articolo, hai dato dei consigli utilissimi a noi donne! L’ho letto subito a mia madre, che è già stata derubata lo scorso anno in un supermercato. Un blog serve anche a questo: si parla, si racconta, si ride ( io e Sara lo facciamo spesso…) ma si imparano tante, tante cose! Grazie per l’ottimo consiglio!
bravissimo ivan ai raccontato tutto bnn su gli scippatori
Bravissimo Ivan, hai scritto un articolo molto utile 🙂
Un giorno mia mamma era a Lecco davanti a un semaforo in macchina e un signore gli ha detto:; allora si è fermata nel parcheggio più vicino e non c’ era niente incastrato nella ruota, quando è tornata a casa me lo ha raccontato e ha detto che secondo lei, il signore voleva approfittare della sua distrazione per salire in macchina e prendere la borsa.
A mia mamma hanno rubato dei soldi all’ Iperal di Civate nel parcheggio. Mi ha raccontato che erano in 2 ed uno l’ ha distratta mentre l’ altro gli ha rubato i soldi…Che gente che c’ è al giorno d’ oggi!!!
Bravissimo Ivan!!!!!! Lo dirò a mia mamma!!! Quando si va in giro al giorno d’oggi, bisogna stare molto attenti a dove so va, e nn bisonga per nessun motivo farsi distrarre!!! Secondo me, sarebbe meglio andare in giro in compagnia, e nn da soli!!! Ali, la “storia” che hai scritto sul commento, è quella che tua mamma ha raccontato alla mia quando siamo andate al lagi a Onno la scorsa estate? Se è no, credo che sia stata una simile, giusto? A mia mamma nn è mai capitata una cosa simile… ali, ma alla fine a tua mamma hanno rubato i soldi o…… cmq, se una persona è intelligente, nn dovrebbe cascarci, se invece una persona si distrae facilmente, deve stare in guardia, potrebbe sucedergli/le di tutti i colori!!!!!!!! Lo dirò a mia mamma!!!! Bravissimo ancora Ivan!!!!! 🙂 😎
Ivan, ma nn solo quando si va a far la spesa possono derubarti li scippiatori, ma come ha scritto Alice, anche quando si è al semaforo oppure quando parcheggi ecc…… . Bravo amcora !!!!!!! 🙂 😎
bravo ivan al giorno d’oggi bisogna stare molto attenti con gli occhi molto aperti…teo avevo sentito la storia dell’ iperal ma non credevo quella ad aver subito lo scippo era tua mamma…ivan bravo ancora credo che sia un’ ottima lezione di stare attenti e come ha detto erika forse per evitare queste cose dovremmo andare in giro in compagnia e non da soli..cerchiamo di tenere gli occhi aperti e di non farci distrarre e tenere la borsa sempre con noi e non posarla..bravo ancora ivan!!!!!!!!!!
😳 ★★★★★★★★★★★★★★★†
ivan ma in quante categorie l’hai messo
In tante, così chi e nelle varie categorie lo legge e poi lo commenta!!!!!★★★★
Ivan, Gabriele ha ragione: quante categorie hai messo? Cmq, sei stato molto bravo!!!! 😳
lo dirò a mia mamma: ha letto anche lei il tuo articolo: a detto che è stato un articolo molto utile, così anche lei andrà in giro così: 😎
Bravo ancora Ivan!!!!!!!!!!! :-)=
Bravissimissimo Ivan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Dle tuo articolo mi è piaciuto l’omino con gli occhiali… 😳
Ivan, poi le categorie che hai messo, nn servono a niente!!!! Cmq bravo ancora!!!! 🙂 😎
bravo ancora ivan
Wow ma a me non mi ė mai capitato