CIAO!!!
Adesso vi racconto del film GODZILLA ,e chi l’ha fatto però dovete sapere che è un film molto violento.
L’epica rinascita dell’icona Godzilla della Toho, in questa spettacolare avventura, dalla Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures, contrappone il mostro più famoso del mondo alle malvagie creature che sostenute dall’arroganza scientifica dell’umanità minacciano la nostra esistenza. Godzilla si svolge in continenti diversi e si svolge nel corso di decenni, seguendo l’impatto di una serie di misteriosi e catastrofici avvenimenti, attraverso l’occhio di un gruppo di persone intrappolati nel mondo.
- DATA USCITA: 15 maggio 2014
- GENERE: Azione, Fantascienza
- ANNO: 2014
- REGIA: Gareth Edwards
- SCENEGGIATURA: Frank Darabont, Max Borenstein, David Callaham
- ATTORI: Aaron Taylor-Johnson, Bryan Cranston, Elizabeth Olsen, Ken Watanabe, Juliette Binoche, David Strathairn, Victor Rasuk, Sally Hawkins, C.J. Adams, Richard T. Jones, Brian Markinson, Al Sapienza, Patrick Sabongui, Christian Tessier
- FOTOGRAFIA: Seamus McGarvey
- MONTAGGIO: Bob Ducsay
- MUSICHE: Alexandre Desplat
- PRODUZIONE: Legendary Pictures, Toho Co. LTD
- DISTRIBUZIONE: Warner Bros. Pictures
- PAESE: USA
- DURATA: 120 Min
- FORMATO: 2D e 3D
Ivan
29 Responses to “godzilla!!!!!!”
Bravissimo Ivan!!!!! Hai scritto il tuo articolo benissimo! !!! A me, piacciono moltissimo i film di avventura, e nn molto di fantascienza……. Cmq, bravo ancora!!!! 🙂 😉
io adooooro l’avventura e la fantascienza (ecco pkè mi piace harry potter) ❗
hai scritto un articolo semplicemente fantastico!
ps godzilla salta sempre? no, perchè alla festa di marghe saltavi sul tappeto elastico e dicevi sempre “il ritorno di Godzilla! il ritorno di Godzilla!” 😆
Sara perchè il mio perchè sopra è evidenziato in giallo????
Anche io ho un debole per la fantascienza e per il genere fantasy, ma niente vampiri o spiriti maligni perchè mi danno i brividi: quando guardo un film non riesco a non mettermi nei panni dei protagonisti e se sono inseguiti da un tizio tipo Alien, capirai che non è piacevole…
Qualcuno della A, potrebbe dirmi che tipo di genere era il film che abbiamo visto oggi cn Sandro? Bravo ancora Ivan!!!! 🙂
Erika era il film “Il favoloso mondo di Walter Mitty giusto?
Comunque è di tipo avventura credo.
Bravo Ivan bell’ articolo!
Ma dove hai trovato le informazioni; le sapevi già o le hai lette da qualche parte?
commento da parte di Erika: Alice, grazie per avermi detto che genere è il film di Mercoledì con Sandro. Se è un film di avventura, ecco perchè mi è piaciuto molto!!!! bravo ancora Ivan!!!!! 😳
Bravissimo ivan
Bell’articolo io andrò a vederlo
con chi?
bravissimissimo ivan,ma che immagine ha messo tuo fratello?cmq bravo ancora
ma su quale articolo ho fatto un commento strano o bello o interessante o… ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓
Attenzione! Se leggete qualche commento strano, sappiate che c’è un somaro che usa i vostri nomi per fare commenti spiacevoli al vostro encomiabile lavoro…abbiamo chiesto a Paolo di rintracciare il computer da cui provengono, quindi non preoccupatevi!
Sara, sono entrato oggi dopo tanti giorni che non usavo il computer, e ho trovato il mio avatar cambiato: non era una foto per bambini, quindi lo stesso stupido che faceva commenti a mio nome è entrato nel mio profilo per cambiarlo. Adesso ho cambiato la password così non dovrebbe più riuscirci.
State attenti anche voi ragazzi!
Bravissimo, infatti ho capito subito che non eri tu!
Purtroppo si corrono dei rischi, quando il blog diventa molto frequentato… Quando Sara me lo ha detto, non abbiamo pensato nemmeno per un attimo che potessi essere stato tu. Comunque esiste un reparto della Guardia di Finanza che si occupa di pirateria informatica ed è molto attrezzato. Anche nelle Poste italiane ci sono addetti al controllo delle mail e riescono a risalire ai computer dai quali partono i reati. Paolo e Sandro sono molto bravi in queste ricerche, non ci resta che cambiare le password e aspettare i risultati delle indagini.Per quanto tu possa mutarti, mai in un somaro come quello!!! ; )
Quello che dicono Sara e Grazia purtroppo è vero, possono capitare questi spiacevoli inconvenienti. La prima cosa da fare per evitare che si ripetano è cambiare la propria password, cercare di ricordarsi di sloggarsi dal sito dopo aver scritto articoli o commenti, e segnalare il problema a chi gestisce il sito, in questo caso a me.
Sto prendendo provvedimenti perchè non capiti più.
Comunque impariamo a non raccogliere le provocazioni e a dare attenzione solo alle cose importanti.
sara! io, quando faccio i commenti appena entro nel blog, sull’email obbligatoria da inserire c’è sempre per prima una certa bea98-4ever@hotmail.it. che sia la persona che scrive i commenti strani???? ❓ ❓ ❓ ❓
Cecilia, probabilmente è la persona che usa abitualmente il computer. Succede a casa o a scuola?
Comunque non è lei che ha scritto i commenti.
Ciao ragazzi, la persona che ha scritto i commenti, ha lasciato una traccia leggibile e visibile. Tra poche ore sapremo chi è e agiremo di conseguenza. Voi non preoccupatevi: non sarà lui/lei a rovinarci il blog!
Grazia! ho capito come hanno fatto a scrivere i commenti col nome di Mirko (ma tutti noi sappiamo che non è stato Mirko)! allora, hai presente che, quando con la rotella del mouse vai appena sotto l’articolo, ti esce la data e il nome di chi l’ha pubblicato, da parte all’omino. per esempio in questo articolo c’è scritto 20 maggio e da parte Ivan Cattaneo. ecco, se clicchi sul nome o, come in questo articolo, su Ivan Cattaneo, sei dentro il suo profilo e puoi commentare a suo nome. com’è successo, il somaro può aver schiacciato su un articolo di Kikko e, vedendo che in basso c’è il nome dell’autore, ha cliccato, ha cambiato l’immagine e commentato.
Se vuoi puoi offrirti come collaboratrice della polizia informatica ! 😉
Ragazza, ti assumeranno sicuramente nella polizia postale che si occupa di pirateria informatica. Il somaro, comunque, ha fatto proprio come dici tu, ma ha lasciato una traccia nei tabulati del blog, perchè gli editor hanno la possibilità di vedere l’ora del collegamento e il computer in uso da cui è partito il commento. Il gioco è fatto: il somaro è smascherato!
Ok sara perche’ io quando ho letto il commento a nome di mirko (non so se era suo) sono rimasta un po’ scioccata …allora non mi proccupero’
su questo chicco..ma la sara o la grazia l’ha cancellato
bravo mirko. mi dispiace per la tua password cmq ancora bravo
Anche io come Mary, appena ho visto quella foto schifosa sull’avatar di Mirko, ho pensato “ma cosa gli è saltato in mente?” !!! Cmq adesso speriamo nn capiti più!!!
Ha ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ Ora lo capita ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ MA NON SONO STATO IO ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ Be tanto lo sanno le maestre ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ Però vogli arrivare fino infondo per questastoria.
anche io l’ho vista :orrenda!!