Dmax è un canale televisivo, al numero 52, ( per vederlo devi avere la TV )ci sono programmi educativi, di pesca, automobilistici, della natura, di magia, di sopravvivenza e di affari. La sede è in america.Questo canale è il nostro preferito e ora elencheremo la top 10 dei nostri programmi preferiti:
- “CACCIA ALL’UOMO” un programma di sopravvivenza, dove Joel ( protagonista ) poù un camera-men, si avventurano nella foreste del mondo per sfuggire alle varie polizie che gli danno la caccia, come una sfida.
- “ACQUARI DI FAMIGLIA” un programma dove una ricca famiglia di Las Vegas costruisce acquari da sogno in tutta America
- “AFFARE FATTO” dove Allen e Ton, due affaristi che conducono un banco dei pegni e vanno iun cerca di affari in tutta America e partecipano a aste. è incredibile quello che riescono a trovare e a rivendere.
- “UNTI E BISUNTI” tin tiritintitintin tiritintin tin fa la sigla di unti e bisunti, dove Chef Rubio sfida i cuochi di strada di tutta Italia a fare diversi piatti, che poi vengono valutati dai passanti. ( è l’unico programma italiano su DMAX )
- “TEXAS TARZAN” dove Buck, un eccentrico americano, difende i ranch del texas dalle bestie feroci
- “TROY” dove Troy, un ragazzo 24enne compie magie straordinarie davanti al pubblico
- ” TE LO AVEVO DETTO” dove alcuni scienziati spiegano i segreti dei video più folli di You Tube
- “FAI LA SCELTA GIUSTA” dove altri scienziati ti mettono davanti 2 situazioni: in una morirai, nell’altra sopravviverai.
- “CONTAINER WARS” dove pazzi americani si aggiudicano grandi container a prezzi inimmaginabili. Sarà un affare o un disastro?
- “1000 MODI PER MORIRE” nella vita si muore una volta sola. Rendila speciale. Degli esperti creano diverse situazioni di morte, alcune per calamità naturale, altre per la stupidità umana.
LORENZO, MIRKO E IVAN 😳 /|\ /\
18 Responses to “DMAX: CANALE 52”
bello! io qualche volta guardo ‘sti programmi e mi piacciono un kasotto
Bellissimo l’articolo siete srati bravissimi anche io e la mia famiglia vediamo dmax,seguiamo soprattutto affare fatto,unti e bisunti,acquari di famiglia,troy..bravi ancora
Bravi, articolo interessante e che può servire per scegliere nuovi programmi. Praticamente quando accendiamo la tv a casa mia, si auto sintonizza su d-max. A volte sono molto interessanti i programmi (altri credo siano un po’ montati…); comunque alcuni non sono molto recenti e bisogna tenerne conto.
Bravissimi!!!!! Io e mio papà, guardiamo quasi sempre Troy, e invece da sola, guardo raramente acquari di famiglia. Io nn lo guardo quasi mai DMAX, ma quelle poche volte, mi capita di vederlo, osservo che fanno cose interessanti!!!!!! Appena ho letto l’ultimo della vostra top 10 dei vostri programmi preferiti, nn ho smesso di ridere; come si fa a morire in mille modi? Ditemene uno, così aumentero la risata (mi piace molto fare questa cosa!!!)
Bravissimi ancora!!!!!! Una domanda: come si fa a morire di stupidità? Sarà la morte adatta a me e a qualcuno che conosco…!!!!!!!!!
Ma alcune categorie che avete messo, nn centrano un gran che!!!!! Bravi ancora!!!!!!
Guarda che il programma è davvero così: probabilmente alcune sono un poco “romanzate”, ma altre purtroppo dovrebbero far pensare che, a volte, i pericoli si corrono per sciocchezze o perchè riflettiamo poco: un tale, credendo che le api non avrebbero reagito, si era messo in testa di far cadere per terra il loro nido, usando un bastone. Purtroppo non è stato così ed è stato punto da centinaia di api, morendo per schoch anafilattico. Le api non vanno trattate così, ma di notte, quando sono un po’ rallentate e vanno prima stordite con il fumo…Questa è una delle disavventure mortali del programma. Ad essere sinceri, non c’è molto da ridere…
Sono 10000000000000000000000000000000000000000000000000000000 i modi per morire, uno, ad esempio: un cuoco viene licenziato dal suo lavoro, si arrabbia e si mette a pasticciare le torte fatte bene con la glassa. A un certo punto, mentre contempla il suo lavoro scivola su un vassoio e la punta di ferro dal coso per mettere la glassa gli si infila nel cuore, trafiggendolo ❗
Ma Lorenzo avevo io inmente di scrivergli hai bambini e alle maestre proprio questo modo di morire .
Va be ne racconto unaltra puntata.
Cera un ubriaco che guidava e superava apposta i limiti di velocita metten dofuori la testa dal finestrino.
Ad un certo punto ,con la testa si schianto’ addosso adun cartello stradale e gli strappo’ la esta.
Nooo! Roba da pazzi! Come si dice: ecco un esempio di come si… può perdere la testa!
Grazia, ho riso, perché ho letto 1000 modi per morire, cosa molto strana!!!!! Adesso che ho letto il tuo commento, nn rido più, ma quel signore, è un esempio di morte di stupidità? Cmq, ho riso perché nn lo sapevo, morire di stupidità, sembrava una cosa stupida, ma ora che ho letto il tuo commento, nn rido più!!!! 😳
Grazie Grazia, per avermelo detto!!!!!!
Cambio idea: io nn morirò di stupidità! 👿
Cara Erika, non puoi morire di stupidità, per il semplice fatto che non sei stupida, anzi! E’ vero, può sembrare divertente una trasmissione del genere, ma credo che loro la mettano in onda per tenere incollato lo spettatore alla tv e per avvertire tutti di usare un briciolo di intelligenza, prima di fare le cose più semplici! Comunque se ti capita, guardala, così potrai decidere in autonomia e dare un giudizio tutto tuo.
Ok, Grazia!!!! Quando c’è?
Beh, non so dirti dove puoi trovare la programmazione di d.max, forse su qualche giornale specializzato nel settore. Di solito è tardi, alle 23:40. A volte ci sono delle repliche pomeridiane, ma credo che Matteo and & possano aiutarti in tal senso.
Io d-max non lo guardo quasi mai, ma è molto bello.
Bell’ articolo Lorenzo, Ivan e Mirko : mcgreen :
Grazia, quella & vuol dire AND COMPANY giusto!!!!!!!
Giusto girl!
io lo guardo poco ma a casa mia lo guardano spesso mio fratello e mio papà.
Oggi e Mercoledì, all’oratorio, io, Giulia, Elena, Mary, Brenda e Mirko, abbiamo fatto MILLE MODI PER MORIRE, sull’altalena: eravamo in 6 sull’altalena dei poccoli, a cestino!!!!!!! Praticamente, Mary era seduta dentro, ma con le gambe fuori, io ero dietro al limite del cestello con Elena, Giulia in un lato e Mirko nell’altro, e Brenda era imbraccio a Marianna!!!!!!!! Poi, io e Giulia siamo cadute, e ci siamo prese delle botte: io ero dietro all’altalena, e Mary la stava spingendo, e l’altalena, mi è arrivata sulla coscia, e Giulia ha ricevuto un calcio da Mirko che era sull’altra altalena!!!!!!
Poi è arrivato un animatore, che al posto di farci una foto, ci ha buttate giù! !!!!!!