Cari ragazzi,
ormai le vacanze si avvicinano sempre più e per voi si aprono le porte della scuola media. L’esperienza del blog è stata molto intensa e questo ambiente è diventato una specie di classe sempre presente tutti i giorni e in tutti i momenti.
Come gestire allora questo spazio nei mesi che vi separano dal prossimo anno?
Il blog rimane attivo e i vostri insegnanti possono seguirvi anche in questo periodo. Solo che siamo in vacanza tutti. Vi propongo quindi di limitare i vostri post a 1 alla settimana, in modo da scegliere con cura gli argomenti che volete proporre ai vostri lettori. Gli articoli che deciderete di scrivere verranno pubblicati solo due giorni alla settimana: il martedì e il venerdì.
Se quindi non vedete comparire subito il vostro articolo, aspettate qualche giorno e sarete accontentati. Aspettiamo racconti dalle vostre vacanze, curiosità e altro ancora.
Questa esperienza è molto ricca e faremo in modo che possa continuare anche per il prossimo anno, con i professori che vi seguiranno.
In bocca al lupo e buone vacanze a tutti!
7 Responses to “Vedem va in vacanza”
Ma quindi il blog lo abbiamo a disposizione anchenper le vacanze estive?? !!!! Allora, entrerò ancora tutti i giorni! !!!! Ma qnd nn verrà congelato!!! Evvai!!!
Io farò un mega-post sulla Scozia, ma si può commentare tuti i giorni ???
Credo di si Lory, gli articoli nn ogni giorno, ma i commenti….. credo di si! !!?
Si certo, i commenti ai possono fare sempre.
Quest anno le maestre ci anno dato qualcosa In più cioè VEDEM!!!!!!!!!!!!
io andrò in sardegna col camper e col traghetto e credo che farò un articolo sulle mie avventure estive!!!!!!!!!!!!!!!!:mrgreen:
io devo andare in spagna a sposa e a Spotorno in liguria 15 giorni voi?