Ieri sera io e i miei compagni abbiamo fatto una festa di fine anno bellissima; io mi sono divertita tantissimo. A questa festa abbiamo giocato, guardato un filmato e mangiato la torta. Il filmato che abbiamo visto mi è piaciuto molto. Il filmato faceva vedere delle foto e dei video divertenti. La parte che mi è piaciuta di più è stata quella dove hanno fatto vedere le foto dei “RAGAZZI DELLA VIA PAL”. Alla festa alcune volte ballavamo EVERYBODY e io mi sono divertita tantissimo!!
Questa festa è stata indimenticabile!!
P.S. MI MANCHERETE TANTISSIMO MAESTRE. IN QUESTI CINQUE ANNI SIETE STATE LE MAESTRE PIU’ BRAVE DEL MONDO!!!
La vostra reporter Giulia 🙂
71 Responses to “BELLISSIMA FESTA DI FINE ANNO PER LE CLASSI QUINTE!!!”
giulia si e’ stata una festa fantastica ma io mirko ivan ( ivana) gabri giorgio e nico ci siamo divertiti molto anche alla fine quando il resto dei bambini se ne era andato…brava gliula e devo dire che con quel vestito stavi molto bene!!!!!!
Cara Giulia eri davvero elegantissima… Anche le altre ragazze avevano vestiti molto carini! Un abbraccio dalle maestre: vi aspettiamo domani per i saluti delle vacanze!
Mari, non siete riuscite prendere me, mirko, ivanovic e nico ❓
E no!!!!! io vi ho presi tutti!!!!!!!!!!!!!!!
ma bisogna specificare che vi siamo sempre sfuggiti
Già, Mary ha ragione, eri uno schianto con quel vestito! !!!!!!! Bravissima per l’articolo, ma sembra molto strano, ma io nn ho pianto, bhoooo!!!!!! Anzi, nessuno ha pianto, va be!!!!!! Bravissima ancora Ciu Ciu!!!!! Anche io mi sn divertita tantissimo a ballare EVERYBODY!!! Bravissimissima ancorissima (nn è un italiano!!!)
BLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE’
Solo a pensarlo mi viene la pelle d’oca .
Adesso mi metterò in un angolo della casa e covacciato mi dondolo , con il dito in bocca e penso quanto erano brutte .
Non è vero, non erano brutte, nessuna! Anzi, erano un gruppo di ragazze meravigliose. Poi, se non hai visto nessuna che ti piaceva, posso essere d’accordo con te. Comunque, per onestà, bisognerebbe chiedere anche a loro, se i ragazzi erano meravigliosi…
Comunque non mi hai cambiato molto l’idea ★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★
Grazia si e vero i ragazzi erano vestiti bene alcuni
Ad esempio io 😎
non ne sono sicuro al 100%
che le ragazze fossero belle, al massimo di voto un 6- – – – –
Perchè?
erika io ho pianto quando ero a
casa
Grazie mille per il complimento sul vestito a tutte e due; lo so che non è italiano. Mary, ma tu, Ivana, Mirko, Gabriele, Giorgio e Nico cosa avete fatto quando tutti sono andati via???
Giulia come sei curiosa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Abbiamo bevuto molto , poi abbiamo giocato a nascondino e poi abbiamo parlato di che cosa faremmo l’ anno prossimo senza queste maestre .Siamo andati a casa a pensare cose positive.
Mirko, non vi scappava da andare in bagno?? Dopo tutta quell’acqua!! :-
Non dovevo andare in bagino anche per gli altri quattro ma per chi ci hai preso ?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿? Non siamo mica come Gabriele! ¡!¡!¡!¡!¡!¡!¡!¡!¡!¡!¡!¡!¡!¡!¡!¡!¡!¡!¡!¡!¡!¡!
Io ho bevuto poco ANSI forse mi hai visto con il bicchiere in mano perche andavo fuori a cacciare via le femmine …….
Mirko, magari visto che avete bevuto tanta acqua dovevate andare in bagno. Mirko, va che nessuno è come Gabriele, o forse sì.
Mirko non so se hai visto cosa abbiamo fatto alla fine io nico e giorgio cmq e stata una cosa molto divertente
Grazia, io ci sarò! !!! A proposito: sta sera, io e Giulia, con mio papà siamo andate al bar qui a bosisio dove c’è la chiesa; poi, Giulia ha visto una macchina uguale alla tua, poi, quando il guidatore scese, mio papà ci disse che era tuo figlio Leonardo!!!!!!! Dato che giocano a calcio insieme si conoscono, però, peccato che la sua squadra e lui hanno perso, perché all’ultimo minuto l’altra squadra ha segnato, che peccato! !!!! Cmq, ha fatto 1 o 2 goal, 2 è stato bravissimo! !!!!!! Brava ancora Ciu Ciu!!!!!!! O meglio Ciu Ciuf! !!!!!
Erika, Leonardo ha fatto 3 goal. Erika a giocare a calcetto tu hai vinto 3 partite e anche io. Poi a giocare a rubamazzetto ha vinto Fausto. Fausto era li a fare il guardalinee con suo fratello. Grazia, Leonardo è bravissimo a giocare a calcio!!!
Grazie cara, non ci possiamo lamentare…Lo chiamano anche Tarta, per via delle tartarughe ninjia, una delle quali si chiama Leonardo.
E’ vero una delle tartarughe ninjia si chiama Leonardo.
Grazie anche a te cara. Leonardo gioca a calcio da quando aveva sei anni e si diverte un mondo a giocare nel Bosisio, con i suoi amici, tra cui c’è anche tuo papà. Chissà se riuscirnno ad arrivare alle fasi finali…
Grazia, secondo me ce la faranno sicuramente perché sono tutti molto bravi!!!!!!!!!! 🙂
Evvai! Una tifosa ottimista è meglio di qualsiasi altro augurio di buon torneo!
Hanno perso 3-4, è stato un grandissimo peccato, ma nn sempre si può vincere, ma cmq sn stati bravi, anche se nn hanno vinto!!!!!!
Amche io penso che arriveranno alle fasi finali! !!!!!!!!! Forza Leo!!!!!!! 😳
Morko, cosa belle?
Cosa intendi con, Morko cose belle?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿?¿????
Mirko, sai, che i maschi erano orible, peggio delle femmine, quindi per favore shhhh!!!!!!!
cari tutti, non mi rovinate il ricordo di una fantastica serata con queste schermaglie antipatiche!!! Please! ❗
Ecco, adesso sono offeso 😥 😥 😥 😥
Ok Brenda, anche me sn scese un po’ di lacrime a casa, ma io intendevo alla festa!!!!!!!
Mirko, ho sbagliato ha scrivere, intendevoo cosa nn erano belle!!!!!
Mirko, a proposito, domani mi vendico, Mary, Giulia e Elena saranno d’accordo con me, vero?!!!! 😉
Erika, anche se ti rispondo adesso con un sì, il sì te l’avrei detto anche prima. Erika poi ci siamo vendicate anche perché ci diceva dei nomi senza senso che non esistono neanche. Mirko, tieniti pronto per domani perché arrivo con l’acqua a dartela addosso, per quello che è successo oggi, dopo i soprannomi!!!! Erika, Mary, Ele siete con me??
Certo, porterò 4 bottigliette d’acqua, Mary, Ele, portatele anche voi 4, anche tu Giulia, domani ti faremo la doccia Mirko, stai in agguato, miraccomando, preparati!!!! 😈
Erika, le 4 bottiglie di acqua portatele domani, che domani ci sarà da divertirsi con Mirko; miraccomando ricordatevele e tu Mirko stai pronto che domani quando torni a casa dovrai farti una doccia lunga talmente sarai bagnato, tieniti pronto anche te Ivan che farai la stessa fine di Mirko; Raga poi domani vi spiego il piano che ho in mente!!!! State attenti per domani!! 👿
Ok, gliel’ho già scritto, però è vero, domani preparatevi, doccia per tutti!!!!!!! Se ci vedete, scappate, saremo con delle bottiglie in mano, 😉
Miraccomando, Mirko, Ivan portatevi il costume di cambio, nn si sa mai…… Ciu Ciu, che ne dici di farne una anche a Gabriele dopo tutto, anche lui ha aiutato Mirko e Ivan a difendere la palla…… 😉
Erika, sì lo potevamo bagnare, ma lui non è che li ha aiutati così tanto; poi il costume da bagno dovevamo portarlo noi non loro, che noi ci siamo bagnate il doppio!!! Però il lato positivo è che ci siamo divertite ❗ !: ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ 🙂
Quello è vero Ciu Ciu, anche se Gabriele nn l’ho visto, forse aveva paura di essere bagnato, cmq, qando Mirko e Ivan avevano difficoltà, la passavano a Gabry, che però gli aiutava…….. eh!!!!! Cmq domani niente bottigliette, gli animatori nn vogliono, e poi, Mirko mi ha anche buttato sotto la fontana, ma io, con la mia intelligenza, che nn ce l’ho, ho bevuto l’acqua, per poi sputarla addosso a Mirko, Mirko ti è piaciuto? Se voui domani lo rifaccio, non c’è problema!!!!!!!! 😈
Erika, anche io gli e la volevo sputare ma lui era già scappato, quindi non ho potuto sputagliela addosso!!! 🙁 Però domani portatele perché domani gli animatori avevano detto che facevano i giochi d’acqua e l’acqua gli e la possiamo lanciare dopo che abbiamo fatto i giochi d’acqua tanto sono già bagnati!! Stati attenti Ivan e Mirko e un po’ Gabriele!!! 😈 👿
Giulia, ma oggi nn abbiamo fatto nessun gioco d’acqua…, che lavata oggi co lo sputo di Mirko, la spruzzata d’acqua dalla fontana, poi io sn stata bagnata da Besana, senza motivo……Mirko, Ivan, lunedì ci siete ancora all’oratorio, o almeno settimana prossima? Se ci siete, Mirko ti uccido, ma sta volta dico sul serio, nn scherzo………… e poi se giochiamo ancora a quel gioco con la palla, facciamo machi contro femmine, tanto vincete voi….!!!!!
Erika lunedì, o facciamo le squadre di oggi o le cambiamo ancora, decidi ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ Devi deciderti assolutamente, perché se no le squadre sono squilibrate ❗ ❗ ❗ ❗ poi Mirko e Ivan mi hanno sputato addosso saliva e acqua, poi un animatore visto che ho bevuto 3 volte di seguito mi ha spruzzato tutta l’acqua addosso e poi mi sono successe molte altre cose. Erika di la verità oggi ci siamo divertite da matte con Ivan e Mirko ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ pensa che anche io volevo sputagli addosso l’acqua della fontana, ma quando ero a metà prima di arrivare da loro sputavo l’acqua ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ Dai ci siamo divertite ehhh ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓
Certamente Giulia, ma tu quando bevevi l’acqua per sputarla addosso a Mirko e Ivan, vedevi me e ridevi, così buttavi fuori tutta l’acqua dalla bocca! !!!!! Giulia, anche quelle di oggi erano squilibrate, perché nella nostra squadra eravamo 3 e nell’altra erano in 4, quindi anche oggi erano squilibrate, però, facciamo maschi e femmine sempre, ok?
Va bene, però non guardare che nell’altra squadra erano in 4 perché tutte e due le squadre se le cavavano bene, però ve bene facciamo maschi contro femmine, anche se secondo me così sono molto più squilibrate,… Erika a schiaccia ti ricordi chi a vinto perché io mi ricordo che io ho vinto 2 volte ma non mi ricordo quante volte hanno vinto Mirko e Ivan, però a giocare a schiaccia io e te siamo state bravissime, tu sei arrivata in finale 2 volte, non sei contenta ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ Erika, ascolta tu mi fai ridere solo se mi guardi perché tu anche se guardi una persona fai una battuta solo con la bocca ❗ ❗ ❗ ❗
D’avvero Giulia, allora GRAZIEEEE!!!!!!! ❗ ❗ ❗ ❗ ❗
Ma le squadre, nn sn squilibrate, perché ok che siamo 4 vs 2, ma ricorda che Mirko e Ivan, sn molto più forti di noi 4 messe insieme, quindi sn equilibratissime!!!!! Grazie ancora 😳
davvero davvero (tutto attaccato!!)
Giulia, siamo 4 vs 2 se nn gioca Simone, ma amq sn equilibrate lo stesso, perché sn più forti anche se siamo 4 vs 3, perché se gioca Simone, le forze maschili aumentano, eh, ci vuole cervello (oooooooo!!! 😉 )!!!!!!!!
Erika per me e te ci saranno problemi ad usare il cervello ❗ ❗ ❗ ❗ comunque ci divertiremo lo stesso.
Ovvio!!!!!
Lorenzo, io nn mi ricordo come eri vestito tu, quindi nn posso dire se eri vestito bene o no, magari eri orrible come gli altri!!!! 😉
Hai ragione Erika, poi era vestito come se doveva andare a scuola, tutti i maschi erano orribili, senza offesa!!
Sì, perchè io vado a scuola con la camicia tutti i giorni… voi sambrava che dovevate andare a un matrimonio ❗
Chi?
Erika, il chi vuol dire chi era vestito male ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ Se vuol dire quello tutti i maschi che c’erano erano vestiti male quindi non ti posso dire chi.
Ma siete proprio gentili, secondo voi solo le femmine sono “belle” (non è vero)
anche quando vi mettete gli stracci. Poi tutti i maschi devono per forza essere orribili. Secondo voi la camicia e dei pantaloncini in jeans come ad esempio me, mirko e matteo non sono eleganti? Ora siamo extra offesi 😥 😡 😥 😡
Lori, l’obbiettivo mio e di Erika era proprio quello di offendervi ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗
Poi sì solo le femmine sono e devono essere belle.
benissimo infatti sembrava che dovevate andare al club delle straccione fondato da voi con capo Giulia e co-capo Erika, frequentato solo da tutte le altre. Oppure se preferite dovevate andare al matrimonio di un povero e per non sembrare diverse da tutti i poveri vi siete messi stracci. Consideratelo un complimento.
Direi che il tuo commento è un po’ acido e poco gentile: anche se non ci piacciono alcune cose o alcune persone, non per questo dobbiamo disprezzarli. Un proverbio dice : chi disprezza, compra. Comunque, se scherzavi, anche lo scherzo ha un limite: quello del buon gusto. Vedi, in questo le ragazze sono sempre dieci passi avanti: le battute negative su qualcuno, sono sempre state velate da ironia ed educazione. Rosa batte azzurro, ancora una volta. Ora devi rifarti con qualcosa di speciale… ( in positivo, naturalmente).
E allora, quando Mirko ci ha detto che eravamo vestite male (cosa nn vera)???? E poi, Giulia, io intendevo chi era vestito in camicia ecc…!!!!!!
Ma vi sembrava il caso di rincorrere la macchina dove eravamo io e mia mamma per mezzo Bosisio??
Giusto Giulia, e ci siamo riuscite!!!!! 😉
Come rincorrere la macchina per mezzo bosisio?
Io ho dovuto scappare dal teatro di danza per venire da voi alla serata e ne è’ valsa la pena! Mi sono divertita molto!
Peccato però, non ho potuto vedere Ivan vestito da donna!
be, era meglio di tutte voi messe insieme
Beh gli ultimi commenti a questo post non rispecchiano certo né il bellissimo titolo dell’articolo né tanto meno il fantastico ricordo che io ne ho…peccato….