Ciao ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ oggi parleremodel ping pong.
il campo da gioco è rettangolare e misura 2,75 m di lungezza e 1,565 m di largezza .Il campo è diviso in quattro parti con delle righe.Ed è diviso da una rete alta 15 cm circa.
Si gioca con una pallina rigida di plastica ma molto leggera.E le racchette che servono per colpire la pallina.
Si gioca in due giocatori oppure si può giocare alla americana ciòè un gruppo di persone che girano intonrno al campo beccando la pallina si può giocare a quattro ma raramente.
mirko ivan
32 Responses to “il ping pong”
Mirko, ma è ovvio che si usano le racchette a ping pong!!!!! Ma nn sapevo quella dell’americana!!!!!! Bravo ancora!!!!!!
wow, l’articolo è molto interessante, ma come avete fatto a far muovere i gattini ( carinissimi!!! ) nell’immagine ????????????? ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓
Con una tecnica maschile
Cioè?
Sapessi, i trucchi non si svelano 😈
Tanto nn m interessava più di tanto, quindi, anche se nn la so, va be!!!?!!! 😉
Sei gelosa e sei anche rossa perche ti aspettavi che tello avremmo detto. 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉
Quindi Lorenzo, lo sai anche tu……
E sì AKILLE !!!!!!
Perchè anche lui è un maschio !!!!!
Li sappiamo solo noi 3 perchè quando stiamo insieme ce li riferiamo!!!
bravo mirko bello questo articolo ma è anche molto interessante 🙂 😎
Mava (ammesso che si scriva così 😉 ) Ivan!!!!!!!!
Mirko, nn è vero, nn mi interessa davvero, anche se nn lo so, io avrò modi femminili, no? Anzi, ne so uno, ma sto zitta!!!!! Cmq, per Mirko e Ivan: sn andata adesso a vedere su internet quella marca che avevi oggi sui pantaloni/costume, cioè HEAD, e si legge HIAD, perché la E in inglese si pronuncia I, vero Sara?
no, in questa parola si pronuncia E, quindi “Hed”!!!
ti stai inventando adesso i trucchi femminili solo perchè sei gelosa ammettilo 😳
A proposito, io sn amdata a vedere la marca, cioè mi sn ricordata, ma voi, vi siete ricordati di andare a vedere su internet gli Stalloni e le Giumente? Secondo me no, ma se è si, bhoooo!!!! Anzi, ho visto di più, sn andate a vedere anche io gli atalloni e le giumente!!!!
Io lo ammazzo, volevo scrivere Stalloni, nn atalloni (parola inesistente!!!) A volte sbaglio a scrivere, perché i tasti del tablet, sn piccoli, e a volte schiaccio una lettera invece dell’altra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cmq, ansate a vederli!!!!!!!!!!
Akille ,ti sei lavora bene la faccia e i capelli ❓ ❓ ❓ :¿:
Ivan, la faccia si, ma i capelli li lavo domani, HA! !!!!!!!! Sara, ho sbagiato io, perché nn mi ricordavo come l’avevo pronunciato, ma Mirko e Ivan, dicevano che si pronunciava HEAD, e io gli dicevo che nn era giusto, ma io lo pronunciavo nel modo che hai scritto tu, quindi, Mirko e Ivan, avevo ragione io, vi sta bene!!! 😀
Grazie mille Lorenzo, ma uno c’è l’ho davvero, e poi, nn sn gelosa??????? 😀
erika, ho capito come si fa !!
vai su http://www.netanimations.net
Giusto!!!!!
Giusto Agnese!!!!!
Mirko, Ivan, Lorenzo, avete visto, e adesso ci credete! !!!! Anche io ne avevo uno…..!!!!!
Erika ma cosa intendi con ne avevo uno?
Infatti, che cosa dobbiamo vedere e cosa dobbiamo credere ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓
ciao come state tutti,
Ciao!!! Che piacere sentirti!!!!!! Come va?non mi hai anCora fatto sapere se ti son piaciuti i dvd….!!
Noi bene e tu? Ci hai fatto una bella sorpresa ad entrare nel blog! Regalaci uno dei tuoi meravigliosi pensieri dedicati a questo periodo di vacanza…
Intendo che avevo anhe io un modo per metere i video, nn sl Mirko, Ivan e Lorenzo. …!!!! 😉
Erika spiegati meglio non capisco ancora
Hai presente quando Mirko ha scritto che lui Lorenzo e Ivan avevano un modo per mettere i video sul blog, poi, mi hanno scritto che io ero gelosa perché non avevo un mio modo per mettere i video, ma ce l’ho!!!! C’è, ho anche io un modo per mettere i video, hai capito o ancora no?