L’attesa è’ finita. Violetta può essere sconfitta ! Come ? Vi starete chiedendo, grazie al nuovo telefilm Cata e i misteri della sfera. Questo telefilm e’ molto apprezzato dalle ragazzine, certo e’ sdolcinato e pieno di baci, ma contiene effetti speciali particolari e magia. La prova della mia opinione? La mia amica Gloria adora Violetta ma, da quando è uscito Il telefilm Cata e i misteri della sfera, ha presentato una certa curiosità per il nuovo programma televisivo e non più di tanto Violetta. Lo so, non e’ un telefilm stupendo, ma è l’unico modo per distruggere violetta! Anche se ci vorrà parecchio tempo, io voglio solo che violetta diventi solo un telefilm di un’ epoca remota e che le ragazzine che la adorino pensino se c’ e’ davvero qualcosa di speciale in violetta.
Per oggi è’ tutto e se ci sarà qualche cambiamento nel tele film Violetta ve lo farò sapere.
Lucrezia
39 Responses to “Violetta può essere sconfitta”
io non ho mai visto quel film.
Ciao Luvi!
ciao Lucre
Brava Lucre!!! Come ha detto Budda, anche io nn ho mai visto quel tele film!!!!!!!!!! Speriamo che questa cosa funzioni, e meno male ne hanno creato questo tele film!!!!!!!! Come state, è da un anno che non ci vediamo!!!!!!!
Io sto bene, e starei meglio se quella verniciattola sparisse
Domani parto per Cervia e non potrò entrare nel blog ( forse ) ma, mi sto divertendo molto,
Ma siamo solo noi tre, le insegnanti , Agnese e Alice a sostenere il blog?’e gli altri dove sono? Già mi mancate e il blog, era l’ unico modo per parlarvi , dove sono finiti tutti?
Allora buone vacanze e salutami la riviera: però hai ragione, i maschi latitano sul blog! Quando li vedete in giro, diteglielo, perchè, ragazze mie, mi sto convincendo che il nostro pianeta non dovrebbe essere chiamato “pianeta azzurro”, ma “Pianeta ROSA”!
Cara Lucrezia, è vero!! Dove sono finiti gli altri? Comodi comodi sulle spiagge di Rimini (come recita una mitica canzone di Daniele Silvestri), arrancanti su sentieri di montagna, persi dietro a una palla rotonda (si gioca di tacco o di sponda?) oppure stravaccati sul divano di fronte alla play?Attendiamo notizie!!! 😆
Lucre perché nn mi hai messo…. anche io sto girondolando nel blog…….. perché devo essere esclusa 😥 😥 E poi io n sn sdraiata sulle spiagge di Rimini, magari era Giulia sdraiata sulle spiagge di Rimini!!!!!!!!!!!! Ma adesso non lo è più!!!!!!!!!!!! Cmq, vedi anche io sn sul blog, guarda gli ultimi commenti, quasi tutti sn miei, perché nn mi hai messo ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ?: ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ 😥 😥 😥 😥
Scusa
Quelli che entrano nel blog più spesso sn: io, Alice, Sara e Grazia e te, poi gli altri entrano una volta a settimana!!!!!!!!
Hai ragione, per fortuna ci sono gli affezionati del blog! Altrimenti dovremo usarlo io e Sara per scambiarci ricette di cucina! 😉
Erika, va che anche io entro spesso nel blog. Comunque brava Lucre e hai detto cose giustissime!!!! BOUNE VACANZE A TUTTI E SALUTO ANCHE TUTTE LE MAESTRE!!!! 🙂 🙂
Grazie Giulia, sei sempre molto carina! Una abbraccio e cerca di passare un’estate fantastica!
Ciao cara Giulia!!Un abbraccio affettuoso! 😆
Uuuuuuu. Senti chi parla , quella che vende i vecchi libri di scuola. ci sono anche io
Bravo! Tieni alta la bandiera dei lost boys (maschi perduti)! 🙄
Ciao! Piacevolissimo ritorno sul blog! Ci mancavate, voi e le vostre avventure! Andrete in Egitto? Meraviglioso luogo, incanto per archeologi e avventurieri di ogni età. Non vediamo l’ora di leggere i vostri articoli su questo viaggio e i vostri commenti sulle vacanze stratosferiche che vi aspettano.
Mirko, cosa centra quella he vende i libri? Cmq, scusa, mi sn dimenticata……..
Grazie per esservi ricordate di me Erika e Lucre
Mirko, Ivan, scommetto che in Egitto vi aspetteranno nuovissime iellate ogni giorno tutte diverse, preparatevi! !!!!!!!!!!!!!!
State attenti a dove mettete i piedi…!!!!!!! 😉
ciao
🙂 🙂 🙂 :):):):
lol 🙂
Hey…ciao a tutti come vanno le vacanze???purtroppo nn riesco a entrare spesso nel blog ma ci provo…lucre la tua idea e giusta ma c’e` un problemino diciamo…se violetta nn sara` piu seguita e cata e i misteri della sfera diventera` piu famosa ci sara` poi il problema di eliminare cata e i misteri della sfera dal pianeta!!!un bacio a tutti…ciao!!!
Ciao cara, noi stiamo bene!!ancora auguri per il tuo compleanno!!ne approfitto per farli a Matteo che li compie oggi!!
Ciao carissima, le vacanze vanno bene, ma la pioggia e il tempaccio ce le sta condizionando parecchio. Come sta la mamma? Aspettiamo le novità. Un abbraccio!
Mary, ma se cata e i misteri della sfera piace a tutti nn ci sarà il problema di eliminarlo! !!! 😉
io non ho mai visto quel telefilm ma se ha il “potere” di distruggere Violetta mi sembra fantastico!!!
Lucre e Ludo: incrocio le dita dei piedi e delle mani perchè ci mettano in classe assieme!!! 🙂 🙂 🙂
Anche Noi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!buone vacanze
E vero Agnese, se ha il potere di distruggere violetta, sembra un telefilm fantastico!!!!!!!!!!!!
Lucre, ma cosa ci facevi con Budda a Livigno????? Scusate se nn vi ho salutato, ma ero incavolata, perché dovevo fare la passeggiata a cavallo, che ho rimandato 2 volte, ma alla fine ce l’ho fatta!!!!!! Scusate ancora…., 😳
ti perdono, ti perdono…sicuramente anche Lucre. Eravamo a Livigno insieme perché sono stata ospite a casa di Lucre e della sua famiglia per cinque bellissimi giorni!
Agnese anche noi speriamo. mia mamma ha visto sul sito che pubblicano le classi il 1 settembre.
Budda, cosa vuol dire il 1 settembre? 🙂
Ciao a tutti scusate se non sono entrata spesso ma ero in Grecia, comunque eri non ti preoccupare ti perdono, Agnesina mi dispiace che non ci abbiano messo in classe assieme!
Davvero, nn siete in classe insieme? Che peccato….
lucre, il tuo articolo è bellissimo, ma siamo passati dalla 1^ a stagione alla 3^, e fanno la pubblicità delle v-lovers e delle foto sulla ricrescita dei capelli di violetta!
per chi non lo sapesse, la ricrescita è quando i capelli vicino alla riga sono di un colore, e il resto della massa dei capelli di un colore totalmente diverso.
se guardate il finale della pubblicità di violetta, vedrete che i capelli vicino alla riga sono castani e il resto biondi. mi fa pena lei con quella parrucca al posto dei capelli e mi fa pena il parrucchiere che gli ha fatto la tinta
comunque con violetta qualcosa siamo riusciti a fare: anche se tutti continuano a guardarla, nessuno compra più pannolini, ciucci, seggioloni e vestiti di quella strega