Ora vi racconto quali sono i cavalli che, per vari motivi, sono diventati per me speciali. I loro nomi sono: Mec, Afrika, Monello, Prinsses, Kim, Isa, Senza Nome, SYEF.
Mec: senza di te non saprei guidare un cavallo. Mec era marrone con una lista bianca sul muso che parte dalla fronte per poi finire sul naso bianco.
Afrika: con te ho imparato a trottare. Tutti dicevano che eri testona, ma tu mi hai sempre ascoltato. Afrika era nera con una stella bianca sulla fronte e le balzane bianche. Peccato che sei in un altro maneggio perché mi manchi troppo!!! )-:
Monello: tu mi hai insegnato a galoppare, avevi un brutto galoppo ma mi piaceva lo stesso galoppare e saltare con te. Monello era marrone con una lista bianca sul muso e delle balzane bianche su tutte le zampe eccetto una posteriore. Perché te ne sei andato?
Prinsses: sei bellissima e dolcissima. Prinsses è grigia ed ha il muso che è un po’ rosino.
Kim: con te ho imparato a guidare un cavallo anche quando sembra possibile rimanere in sella. Kim è marroncino chiaro con la criniera e la coda marroni scure quasi nere e ha una lista bianca sul muso. Menomale che sei tornato!!!!
Isa: non mi piaci tanto però con te sono riuscita a rimanere su a un impennata. Isa è palomino con una lista bianca sul muso e delle balzane bianche sulle zampe.
Senza Nome: ti chiamo così perché nessuno si ricorda mai il tuo nome perché è troppo lungo però ti adoro! è marrone scuro con la criniera e la coda nere.
SYEF: tu mi hai insegnato tutto. Tutti gli altri cavalli me ne hanno insegnato un quarto e tu i restanti tre quarti. Con te ho saltato per la prima volta. Tu mi hai insegnato a non mollare mai anche se sembra impossibile andare avanti. Syef era tutto bianco. Spero che un giorno tornerai anche se non accadrà mai. Volevo fare la mia prima vera gara con te. Tutti i giorni ho paura che tu venga portato al macello, ma non voglio che tu faccia questa fine. Da quando sei via molti mi dicono: “Non pensarci più” oppure: “E ma infondo non ci eri così tanto affezionata” e queste cose mi fanno star male.Torna per favore!!!!!!!! )-:
(PS. mentre sto scrivendo la parte su Syef sto piangendo)
Spero che voi abbiate qualcuno di speciale nella vostra vita e che quel qualcuno non se ne vada!
SYEF
(di Mec, Prinsses e Senza Nome non avevo le foto)
19 Responses to “Cavalli speciali”
Ali è un articolo molto interessante, ma sarebbe stato ancora più bello se ci fossero le immagini! comunque bello!!!!!
Si ma non avevo le foto di tutti e ormai l’ ho pubblicato
Ciao, prova a vedere se puoi modificarlo. Non ricordo se lo puoi fare.
ok. Ci provo
Ali, bellissimo articolo, la maggior parte dei cavalli non li ho mai visti però hai dei gusti fantastici per quelli che ho visto io
Ma scusa, hai fatto il primo salto sia con Syef sia con Monello?
Il primo salto l’ho fatto con Syef
Mi piaceva saltare anche con Monello
Io ho qualcuno di speciale
Va bene se faccio un arricolo solo su monello?
Ho fatto un articolo su Monello!
E su Snap, e tra un po lo faccio anche su Bracco, Agent e Miny
Ma Ali,senza nome é il pony che hai montato oggi giusto?
si giusto
Vi piacciono le modifiche?
mi dispiace per Syef!!!!!!!!!!!!! ( motiiiissimo ) 😥 (( contaci ))
scherzo!!! Secondo me era molto bello anche
Ali, bella Afrika!
Syef è stupendo
concordo