Bravi ragazzi, state scrivendo pagine eccezionali di vita vera, quella vita che vi insegnerà che si può vincere anche senza urlare, anche senza picchiare, anche senza imbrogliare.
Complimenti di cuore a tutti coloro che hanno risposto con la loro voce a un fatto che ha messo una bambina in difficoltà.
Il cartellone che avete fatto oggi è lo specchio di ciò che avete imparato ed anche se qualcuno di voi ancora non riesce a capire fino in fondo che tutti abbiamo diritto di essere rispettati, noi sappiamo che tanti invece lo pensano veramente e soprattutto lo dimostrano.
7 Responses to “i ragazzi di Vedem”
scommetto che questo articolo lo ha postato la Grazia! se così, hai proprio ragione. dovremmo dimostrare affetto nei confronti dei nostri compagni, nn dovremmo picchiarli o roba del genere! vergogna! ecco quello che il codardo deve provare! vergogna!!!!!!!!!
hai ragione Cecilia sono molto d’accordo con te.Dobbiamo dare anche il buon esempio a questi ragazzi che compiono cose brutte nei confronti degli altri
avete ragione ,chi lo ha fatto è un vigliacco.
Lo sapevamo già Giorgio, anch’ io sono d ‘accordo con Grazia, non dovremo più picchiarci, non più urlare e non più imbrogliare, ma dobbiamo rispettarci l’uno con gli altri.
si Erika noi dovremmo aiutare chi commette atti da vigliacco…anche io sono d’accordo con Grazia
Anchio sono d’accordo con Grazia e con tutti gli altri
Io sono d’accordo con Riki